A me non dispiace come integrazione ma ripeto il prezzo è proibitivo per gente che ha una golf da 40 mila euro figurati per gente che ha una golf base da 20 mila euro. Chi ha il pro se ne sta fregando per un pollice di cambiare sistema specialmente se ha il Mib II con app connect. Chi ha un media o un composition potrebbe essere interessato ma a questo prezzo lascia passare. Ne venderanno pochi se non abbassano il prezzo almeno a 1000 euro il costo per mettere un pro. A quel prezzo magari uno può scegliere ma con 800 euro in più voglio vedere chi è che lo compra. Se l avessero fatto 12 pollici ancora ancora.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Autoradio aftermarket
Comprimi
X
-
Re: Autoradio aftermarket
A me non dispiace come integrazione ma ripeto il prezzo è proibitivo per gente che ha una golf da 40 mila euro figurati per gente che ha una golf base da 20 mila euro. Chi ha il pro se ne sta fregando per un pollice di cambiare sistema specialmente se ha il Mib II con app connect. Chi ha un media o un composition potrebbe essere interessato ma a questo prezzo lascia passare. Ne venderanno pochi se non abbassano il prezzo almeno a 1000 euro il costo per mettere un pro. A quel prezzo magari uno può scegliere ma con 800 euro in più voglio vedere chi è che lo compra. Se l avessero fatto 12 pollici ancora ancora.
-
Ragazzi senza offesa o cattiveria come detto prima chi prende questo navi lo fa per altro e spende anche 30 mila euro per un impianto audio anche su auto da 20 milaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si lo sappiamo è stato scritto primaGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Avere un impianti da qualche migliaia di euro non è per audio assordante... comunque come giustamente hai detto ti importa poco e le tue passioni sono altre ma capire/conoscere nella vita fa sempre beneGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Se hai un impianto da 1000 euro non spendi 1800 per un autoradio. Devi avere un impianto da almeno 4000 5000 euro per spendere quasi 2000 euro di autoradio sennò pensi prima a casse sub amplificatori e compagnia bella. Loro dovevano fare un sistema accessibile anche a chi degli impianti audio non gliene frega nulla ma vuole uno schermo più grande e definito e magari se non ce l'ha di serie anche un navigatore e qualche altra cavolata cmq non presente nei sistemi di serie. Voglio vedere quanti utenti del forum lo metteranno a quel prezzo.
Commenta
-
Di solito, prima si parte dalla sorgente di qalita', poi si cura insonorizzazione ed installazione di altoparlanti di qualità ed infine a finali di potenza adeguati.........
Uno schermo da 12" non è hifi senza tutto il contorno...e per rendere giustizia ad un simile ben di di@ occorrono cifre superiori a 2 con dietro 3 zeri minimo...
- - - Aggiornato - - -
Di solito, prima si parte dalla sorgente di qalita', poi si cura insonorizzazione ed installazione di altoparlanti di qualità ed infine a finali di potenza adeguati.........
Uno schermo da 12" non è hifi senza tutto il contorno...e per rendere giustizia ad un simile ben di di@ occorrono cifre superiori a 2 con dietro 3 zeri minimo...
Commenta
-
Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggioSe hai un impianto da 1000 euro non spendi 1800 per un autoradio. Devi avere un impianto da almeno 4000 5000 euro per spendere quasi 2000 euro di autoradio sennò pensi prima a casse sub amplificatori e compagnia bella. Loro dovevano fare un sistema accessibile anche a chi degli impianti audio non gliene frega nulla ma vuole uno schermo più grande e definito e magari se non ce l'ha di serie anche un navigatore e qualche altra cavolata cmq non presente nei sistemi di serie. Voglio vedere quanti utenti del forum lo metteranno a quel prezzo.
Di piuttosto che ti piacerebbe avere qualcosa di simile ad un prezzo più abbordabile, ma io sono del parere che se certe cose non me le posso permettermele manco le guardo anche se al giorno d'oggi c'è gente che per farsi vedere si fa debiti a vita o fa "lavori" sporchiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Avoglia a spendere migliaia di euro per casse/ampli ... se non hai una sorgente buona sempre cacca esce fuori!
Questo Alpine è un ottimo prodotto, con una integrazione in auto al 100%, nettamente superiore al navi pro, in tutto (tranne l'integrazione, ma è da vedere se faranno plance abbinabili tutti i modelli).
Se per te non è utile, come non può esserlo un assetto o cerchi da 19, per altri lo è, e per il momento, data l'assenza di prodotti della concorrenza, il prezzo è più che giusto!
Magari un giorno scenderà, ma non credere così tanto, perchè nel mercato internazionale c'è chi questi 1800€ li spende eccome!
Entro fine mese dovrei vederne ed ascoltarne uno montato su una GTD, sono proprio curioso!
Commenta
-
Originariamente inviato da salvors125 Visualizza il messaggioE io se vuoi saperlo potrei permettermelo tranquillamente e senza fare debiti così come ho comprato la macchina solo che guardo anche l 'utilità di una cosa per quello che devo fare e non butto soldi a destra e a manca anche se potrei farlo.
Poi visto quando costa il discover pro e cosa ti da questo io se mai dovessi saprei cosa prendereGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
I cerchi da 19 e l assetto io non è che non volgio metterli ma non posso ammeno che non voglia stare tutti i giorni da gommista perché tu non hai idea del posto dove vivo e delle buche che ci sono e gia i 18 sono un esagerazione e con i 17 dell altra auto ho già forato due volte prendendo due buche a velocità e ho dovuto buttare la gomma.
Per quanto riguarda l alpine da 1800 euro certo per chi ha impianti seri e gli serve una buona sorgente ci può stare ma per chi non gliene frega nulla come me ma voleva solo un infotalment più grande e moderno preferisco spendere 1800 euro in altro. Tra l altro se esce il restayling della golf e già previsto il sistema da 9 pollici gia montanto sulla tiguan al salone mi pare che certamente è più integrato Dell alpine nella plancia.
Commenta
-
Salvatore le tue zone magari non le conosco ma quelle di Catania si e non solo della Sicilia per gli optional e/o accessori vari ognuno ha le suo preferenzeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Sono tentato a prendere questa cosa ne pensate http://www.google.it/url?q=http://tu...PubISX5aG4qalQCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Queste cinesate di solito dopo un pò danno rogne e/o non funzionano più
Inviato dal mio HTC One utilizzando TapatalkGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ho visto su FB che qualcuno ha fatto la "pazzia" di prendersi l'Alpine "solo" 1900 euroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta