annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoradio aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Autoradio aftermarket

Grazie, mi faró suggerire dall'installatore: non vorrei accorgermi dopo aver fatto montare tutto che avrei potuto sfruttare meglio l'impianto. Elder88 nell'attesa di farlo installare ho letto i manuali e per spegnere l'impianto bisogna tenere premuto il tasto menù per 5 secondi.
    Quando dici che il sistema di visualizzazione del park pilot é peggiore rispetto a quello di serie, a cosa ti riferisci in particolare? Resta comunque affidabile nel riconoscimento degli ostacoli? Infine, le indicazioni del navigatore, appaiono anche sul display del Cdb? Grazie

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    sigpic
    EXTRA: AntifurtoGT ALARM GT901CB, Inserto per bagagliaio 5G0061160, Terminale di scarico cromato 6R0253825, Pedaliera Sportiva 5G1064200, Tappetini in gomma 5G106150082, Tendine Parasole 5G0064365, Barre Portatutto originali 5G4071126

Commenta

Secondo voi qual'è meglio questo alpine oppure un Discover pro Mib 2? PS l'alpine ha la compatibilità con Android?

Commenta

Alpine qualità ottima

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Hai risposto dopo solo 7 mesi comunque concordo
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ciao a tutti!
            Che radio afmarket mi consigliate che mantenga il computer di bordo, service e varie opzioni che si comandano dalla radio e CarPlay? Con un budget sui 300/400 euro. (se si può risparmiare molto sarei contento) la qualità dell audio non mi interessa

Commenta

• Autoradio aftermarket

Salve ragazzi qual é il miglior stereo aftermarket tolti alpine e Pioneer che sono fuori budget??

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

Commenta

Continuiamo qui

Commenta

Sto operando...
                X