Eddaiiiii non mi fare venire ste tentazioni comunque più montaggio sei a 1000 euro
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Autoradio aftermarket
Comprimi
X
-
Re: Autoradio aftermarket
Ciao, c'è qualcuno di voi che ha provato i sistemi Alpine o Pioneer ( o perchè no..Kenwood,jvc..) e sa dirmi come si comportano nell'integrazione con il cdb del veicolo e come navigazione gps?
Intendo dire se sono delle "trappole" oppure fanno il loro lavoro meglio dei sistemi originali Discover VW
Le mappe di questi sistemi sono gratuite o bisogna aggiornarle a pagamento?
Mi attizzava il modello Pioneer AVIC-F77-dab, che con un millino ci da un'unità veramente completa anche dal punto di vista della qualità sonora e non solo del multimedia/app..
Però ci vorrebbero delle recensioni serie..
Alpine purtroppo costa molto di più e non mi pare proponga doppio din " fisso" ..Solo quelli motorizzati a scomparsa..
Commenta
-
Ma questi sistemi di navigazione sono gli iGo no?
Ma come funzionano in generale? Sono affidabili e intuitivi a livelli di Tom Tom/garmin o è meglio lasciar perdere e tenersi sto bidone e non pensarci più?
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Saranno 2mila euro come minimo.. Ma sinceramente un display cosi enorme è veramente esagerato; ci sbatti dentro con le ginocchia !! quando il funzionale diventa pacchiano !!
Non ditemi che andare in giro con un videopoker nel cruscotto fa figo!!!
Speriamo facciano modelli più umani da 6/7" ..
Commenta
-
Minimo 7'' ormai il 6'' lascialo alle citycar c'è da dire che sugli "schizzi" della mkVIII il display è un 9''/10''GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
Personalmente stavo valutando se prendere il Pioneer AVH-X8700BT:
In pratica: come si comporta il Pioneer con i menu dell'autoradio originale?
Grazie
Marco
Commenta
-
Vengono recuperatiGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie Ice!
Quindi mi stai dicendo che le funzioni del Composition verranno recuperate probabilmente nei comandi "Menu" e "Car" del Pioneer.
Visto che la spesa non sarebbe indifferente, hai info un pò più dettagliate?
Marco
Commenta
-
Si vocifera tra i 1500/2000GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Qui il link sull'Alpine http://italy.alpine-europe.com/p/Pro...olf-7/x901d-g7GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si ma ragazzi non è 12 pollici come ci aspettavamo e costa ma bellezza di 1800 euro. Preferisco mettere i soldi di lato per la prossima gtd sinceramente. Farò mettere l app connect al mio composition media e mi basta e mi avanza. Avrei fatto la pazzia se al massimo fosse costato 800 euro e non così tanto.
Commenta
-
Ti avevo già detto che la cifra era su quell'ordine e poi se uno fa quel passo non è per il monitor...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Non so, come prodotto per carità non si discute. Ma non riesco ad apprezzarlo del tutto. Lo trovo troppo ingombrante e un pelo posticcio con i bottoni, poi magari questo effetto è anche dato dal fotomontaggio con metà pannelli hl e metà cl, ma penso che la soluzione migliore sulla g7 (a dimensioni) sia il Discover Pro.
Poi per carità se il mercato ed anche la futura generazione di golf va verso monitor più grandi ben venga, ma credo che saranno anche cuciti su una plancia differente.
Commenta
-
Risultato finale osceno non si integra per niente con il resto.....non sempre più grosso uguale più bello
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GTI 16v serie II-tdi IV-SERIE 7 sport ed. Tdi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta