Si hai ragione ma credevo anche per te fosse cosi. Mi spiace davvero ....tienici aggiornati. Sigh
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Porta USB non funzionante
Comprimi
X
-
Re: Porta USB non funzionante
Aggiornamento: Il problema sembra conosciuto in VW ed imputabile a un difetto della radio. Mi faranno sapere come procederanno probabilmente già nel pomeriggio.Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Preso appuntamento per il mercoledì della prossima settimana. Sembra debbano solamente sostituire il cablaggio dell'USB che è poco schermato e per questo non funziona... bah. In ogni caso mi danno un'auto sostitutiva gratis perchè essendo uno dei primi problemi su golf 7 non sanno se riusciranno a risolvere in una giornata. Speriamo non sia un calvario...Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
Cablaggio sostituito. Sembrerebbe si tratti del cablaggio che va dalla radio alla centralina che aveva due fili invertiti. Probabilmente ce ne sono in giro una vagonata di golf con questo difetto (essendo un difetto di produzione), spero possa essere di aiuto a chi lo dovesse riscontrare.
Ciao!Golf VII 1.4 TSI 122cv Highline Nero Perla
Commenta
-
interessante Dario...
a distanza di 6 anni ti si è più presentato il problema?
cioè da quando hai fatto sostituire il cablaggio.
non è che per caso hai una ricevuta o scheda dove è riportato il codice del cablaggio per poterlo ordinare e sostituire autonomamente?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta