annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Strana macchia per terra fondo auto lato sinistro ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Strana macchia per terra fondo auto lato sinistro ?

Mi auguro tanto sia codensa di qualcosa, stamattina uscendo dal box ho visto per terra verso il fondo auto lato sx una macchia,

sembra acqua visto che toccata con la scarpa e asciutta quindi meno male non e' olio o altro , che dite , vediamo domani se c'e ancora.

Ma succede solo a me che regolarmente in Inverno con temperatura bassa che facendo in manovra retro sento un rumore cupo ma

fortissimo , ma la cosa strana lo fa solo quando fuori e' dai 4 gradi o meno ?

grazie
    Ultima modifica di EBA03; 06/12/2019, 09:49.

Ciao Davide, Avevo il tuo stesso problema con la mia auto , andavo in garage alla mattina , e avevo una macchia proprio sotto il terminale sinistro, chiamato immediatamente il service, che mi ha assicurato che e' condensa che esce dallo scarico. Cosa normalissima a loro avviso su tutte le golf .Con temperature piu' alte , non dovresti avere piu' nessun tipo di problema ,
    GOLF GTI 7.5 PERFORMANCE DARK IRON BLUE

Commenta

grazie mille..... meno male mi hai tranquillizzato ! la cosa strana che NON lo faceva sempre... annussando nessun sapore quindi immaginavo era acqua , ma vista la posizione MOLTO verso interno e non vicino alla scarico pensavo di piu magari al scarico del clima, che tra l'altro non so neppure dove sia ?

cmq davvero gentilissimo, grazieeeee

Originariamente inviato da Bhisso Visualizza il messaggio
      Ciao Davide, Avevo il tuo stesso problema con la mia auto , andavo in garage alla mattina , e avevo una macchia proprio sotto il terminale sinistro, chiamato immediatamente il service, che mi ha assicurato che e' condensa che esce dallo scarico. Cosa normalissima a loro avviso su tutte le golf .Con temperature piu' alte , non dovresti avere piu' nessun tipo di problema ,

Commenta

Sto operando...
      X