annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari led oem macchiati all'interno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fari led oem macchiati all'interno

Ciao a tutti.
    Non ho trovato una discussione dedicata ad un problema ai miei fari a led della golf 7,5. In pratica all'interno (su entrambi i fari) si è formata una specie di macchia, visibile solo in controluce con luce puntata sul faro, a forma di ragnatela/fiocco di neve.
    Avevo notato quando si erano appannati che si vedeva questo disegno su entrambi i fari.. ma è una cosa normale? Qualcun altro li ha notati?
    Sembra che si forma dove il faro inizia a cambiare forma (parte bassa ed alta) ed inizia a "spigolare".

Re: Fari led oem macchiati all'interno

È una cosa già successa in quelli xeno ed in quel caso sono stati sostituiti con una tpi dedicata vedi discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ca&styleid=127

Intanto sposto discussione in sezione corretta

Commenta

Ma non è sporca la lente sembra una macchia sulla plastica del faro

Commenta

Si in effetti sembra una cosa diversa, la plastica esterna...che strano..

Commenta

Ho notato quello strano "disegno" dopo averli visti appannati per la prima volta... ora sembra che si sia impresso anche a faro asciutto o c'è sempre stato e non me ne sono mai accorto... su entrambi fari e nello stesso punto

Commenta

Sinceramente dalle foto non si vede niente o almeno io non vedo niente, se sono solo gocce potrebbe essere condensa che purtroppo non si è asciugata bene e ha lasciato aloni... se altro e in garanzia prova ad andare dove l'hai acquistata e vedi se te li cambiano ma dubito per quel poco..
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si in effetti si vede poco e si vede solo se ci punto la luce contro al faro (con una torcia).
              No non sono gocce sembra un alone di appannamento... ho letto che è "normale" che i fari si appannano ma se rimangono macchiati non è un bel lavoro... comunque al primo tagliando farò presente

Commenta

Si vede anche a faro acceso andando vicino con l'occhio... sul faro sinistro ne ho 2...sull'altro solo 1 (e si vede meno).
                Ma non so cosa fare...è una cosa molto maniacale che però su 40.000 euro di macchina da fastidio... ma secondo me si mettono a ridere se glielo dico...però dato che ho 4 anni di garanzia tentar non nuoce...anche se mi da fastidio che ci mettono le mani (smontare tutto paraurti ecc...).
                Magari lo fanno anche altre e sarà colpa della qualità dei materiali.
                Oppure stavo pensando se è possibile aprire (ultima spiaggia preferisco la sostituzione) il faro e pulire la plastica da dentro (naturalmente farlo fare da un carrozziere) se nel caso non viene sostituito dalla garanzia.
                Ho visto che alcuni carrozzieri aprono i fari per scurirli, magari è fattibile

Commenta

Sono andato a fare una ricerca su Facebook in un noto gruppo di golfisti ed ho trovato altre foto simili alla mia...quel problema della macchia interna dopo appannamento.
                  Non so se dipende dal faro, i miei sono PXC e forse anche quelli in foto...altre con i led non hanno quella macchia e forse perché non sono PXC...allego foto... quindi mi viene a pensare che anche cambiandoli non serve a niente... forse si crea perché vi è il secondo baffo acceso o il secondo anabbagliante

Commenta

Sto operando...
                  X