ho provato a cercare nel sito ma non ho trovato una discussione simile.
Proprio oggi avevo risolto finalmente il malfunzionamento al bluetooth e al navigatore del Discover Media sulla mia "nuova" Golf 7.5 di importazione della Germania.
Felice e contento vado a farmi un giro e quando sto per svoltare noto che la freccia posteriore sinistra non funziona bene.
Ho le frecce dinamiche a led, quelle che per intenderci fanno la striscia che parte dal centro della macchina verso l'esterno.
Tutto il resto del faro sembra funzionare bene.
Credo che si sia fulminato qualche led sulla parte esterna e rimane spenta una parte oppure lampeggia in modo anomalo e fiacco. Una volta che ricevo il segnale sul cruscotto col bel triangolino giallo e il rumore più veloce della freccia anche quella destra funziona come una normale freccia a meno che non spengo la macchina la riaccendo e attivo prima quella di destra, allora questa funziona bene.
In questi casi,
essendo la macchina ancora in garanzia, cosa devo fare? Posso cambiare in qualche modo la luce della freccia come una normale freccia alogena? Dovrebbero sostituirmi l'intero faro? Rientrerebbe in garanzia? Posso fare qualche controllo col VAG?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Commenta