Pura curiosità e voglia di capire, se non interessante cancellate
Chiedo un consiglio a voi cari amici golfisti...sono 3 settimane oramai che mi reco di continuo alla concessionaria dove ho acquistato l auto per far valere le mie ragioni che contano in questo..auto acquistata con pacchetto luci PXB con fari adattivi direzionali..all atto del ritiro dell auto avvenuto al crepuscolo già noto che i fari non svoltano a destra e sinistra percorrendo una stradina di montagna molto buia...segnalo il tutto e mi dicono che i fari funzionano benissimo confermando via OBD il tutto..riprovo sulla stradina buia e sti fari sono piantati e nn si muovono..dopo esserci tornato 4 volte mi hanno per cosi dire "intrattenuto" per altri giorni dicendo che dovevano fare delle verifiche tecniche.. Al chè sul libretto uso e manutenzione se non erro pagina 95 alla voce fari direzionali leggo che se non è presente la funzione AUTO e la velocità del veicolo deve essere di almeno 10km/h i fari adattivi non si muovono.. .faccio presente che il mio interruttore delle luci non ha questa funzione ma le classiche 2 posizioni..infatti alcuni utenti del gruppo hanno sottolineato la presenza del pacchetto luci light pack e senza di quello non possono funzionare..possibile che alla configurazione dell auto non mi abbiano detto di inserire questo pacchetto? E che volkswagen produca un auto con questi fari senza possibilità di poterne usufruire? Però i 385 euro dei fari adattivi se li sono intascati..infatti a contratto ho i PXB..
Commenta