annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore di qualcosa che gratta nel motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore di qualcosa che gratta nel motore

Salve a tutti, nota in fase di marcia, non sempre, e in genere non a freddo ma quando la macchina si è scaldata un po' un rumore provenire dal motore di tipo meccanico.
    In pratica quando accelero, ma in modo più chiaro e distinto quando rilascio l'acceleratore e quindi decelero sento un rumore meccanico, qualcosa che gratta, che fa attrito, tipo un grr grr, provenire secondo me da motore.
    Frizione e freno assolutamente sollevati; solo accelerando ma soprattutto decelerando.
    Cosa potrebbe essere?

- - - Aggiornato - - -

scusate forse ho sbagliato sezione, chiedo eventualmente di spostarlo. grazie.

Re: Rumore di qualcosa che gratta nel motore

Che motore è?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

scusate non ho specificato TDI 1.6 115cv

Commenta

E normale, e una caratteristica. ..lo fa anche la mia. Non si rompe nulla. ..e comunque è dentro lo scarico

Commenta

lavori per un service vw dove sono istruiti a dirti che è una caratteristica?!?.....

quest'estate non lo faceva e ora si...sinceramente non mi sembra un rumore normale

Commenta

cadm non lavoro per un service vw ma so quello che ti dicono ed è un rumore (a scelta tra i tanti) che ho anche io.

Commenta

non volevo essere polemico... è che tutti hanno la tendenza a dirti che è normale...sempre tutto è normale...
              Comunque a patto di riscontrare effettivamente la stessa cosa....come hai accertato che è dallo scarico?

Commenta

cadm Non l'ho mica intesa come polemica, anzi, e un dramma. Ma purtroppo è la realtà. Tutti i service per ordine superiore portano a dire che tutto (in mancanza di un pezzo rotto ) fa parte della normalità. Un giorno se riesco copio le scuse che hanno nei loro computer da riferire ai clienti solo che ho paura che poi qualcuno "poco diplomatico" passi alle mani. Io la vibrazione la sento nello scarico perché c'è un valvola di sovrappressione. ..e da quel che abbiamo capito (io e il mio ingegnere motorista ) arriva da li...

Commenta

Salve, riesci a mandare un video del rumore?

Commenta

Sto operando...
                  X