amen, mi fido di voi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Condensa fari led
Comprimi
X
-
Re: Condensa fari led
EBA03. Non è voler dimostrare saccenza. Purtroppo è da alcuni anni che adottano una politica che nega in garanzia tutto ciò che non arriva a loro "sbriciolato" o a pezzi o su carro attrezzi. Se pensi che a me hanno detto che finché non si vedono pesciolini rossi che nuotatono non se ne parla di cambiare nulla, è tutto dire. Poi se qualcuno ha la voglia di prenderli in giro e avere una prova di forza con loro e fare un buco per riempirli di acqua e metterci i pesciolini...può certo farlo...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
capisco, ma per voi questa e' serieta' , a me non pare proprio.
In ogni modo, sempre in quel gruppo c'era qualcuno che era riuscito incredibile ma vero a farsi cambiare i 2 fari in garanzia, solo che poi amara delusione lo hanno fatto ancora, quindi sostituzione del tutto inutile.
Commenta
-
Nessuno infatti dice che è serietà questa, su questo siamo tutti d'accordo...Ma proprio perché spesso la sostituzione non risolve nulla, non avendo componenti modificati, evitano spese inutili. Fino a prova contraria l'umidità scompare e non ha mai bruciato nulla...Brutto finché si vuole...ma la golf, o meglio la vw, non è più quella di una volta..
Commenta
-
Ciao scusami..si è presentato lo stesso problema...leggera condensa durante una giornata piovosa è anche dopo un lavaggio
..hai risolto il.problema?grazie
- - - Aggiornato - - -
Qualcuno sa darmi un consiglio sul dafarsi?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Sul serio lo fan tutte?
A me nn pare...conosco altri che hanno gli stessi fari nell' auto senza aver riscontrato problema di condensa.mahhCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco appunto...questo è normale...grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Porca miseria...
Che giramento di balle però....
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Domandona?sai che nn so...proverò a guardareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Giogio0904 Visualizza il messaggioEcco appunto...questo è normale...grazie
Commenta
-
Sono stato ieri al service è la risposta è quella che gia sapere.. .tutto normale...
Cmq nn tutte lo fanno quindi per me nn è normaleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nonostante qui si parli della fastidiosa condensa nei proiettori a led, Vi posso dire che nei proiettori allo xeno della mia - notoriamente difettati al punto di essere sostituiti in garanzia da VW anche più volte per la stessa Golf - non ho mai notato traccia di condensa!
Come mai ? La spiegazione è semplice: l'auto quando è ferma staziona costantemente in garage ed in movimento raramente ha preso acqua sinora !
Analogamente con i fari a led, non per tutti il problema si presenta allo stesso modo perché non tutte le auto vengono utilizzate allo stesso modo ...
In condizioni estreme abbiamo capito o dovremmo capire che la condensa all'interno dei proiettori è NORMALE.
Commenta
-
Scusa ma nn è così.. .prima avevo fari bixeno con neve pioggia diluvi etc etc mai avuto problemi di condensa...ripeto amici hanno la stessa tipologia di fari è nn si è mai presentata della condensaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta