annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Componenti fanali anteriori golf 7 gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Componenti fanali anteriori golf 7 gti

Ciao a tutti, chiedo già scusa ai moderatori se è stato già trattato questo argomento, ma non ho trovato nulla, e l'unica idea che avevo su un topic (su degli strani aloni sulla parabola del faro, sostituito poi in garanzia) non lo ritrovo piu..

La mia domanda è questa. I fanali anteriori bixeno della golf 7 gti, sono sostituibili senza cambiare il motorino? Mi spiego, ho un difetto estetico all'interno del faro (la striscia rossa è un pò staccata), in garanzia purtroppo non possono cambiarlo, macchina usata e faro già riparato (è stato aperto), quindi mi chiedevo, se compro un fanale posso sostituirlo o devo cambiare tutta la centralina e relativo motorino?

A quel punto dovesse essere, chiedo al mio carrozziere di riaprire il fanale e sistemarlo...tanto aperto per aperto

Grazie mille!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Componenti fanali anteriori golf 7 gti

La discussione che cerchi tu riguarda la Golf 6 http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ni-su-parabole quindi non è applicabile al tuo problema

Per quel poco che ne so io col faro è compreso tutto (motorino,centraline ecc..)però magari prova a contattare i nostri sponsor e chiedere anche con loro :

madiweb
    GTWorld

Commenta

Re: Componenti fanali anteriori golf 7 gti

Ce n'era anche un altra che non trovo più, o forse mi confondo con reddit, booh XD
      Comunque grazie per la info, provo a sentire Xenovision

Se qualcuno sa qualcosa in più è ben accetto eh!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
      X