annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Difetto estetico fanali Golf restyling
Comprimi
X
-
Difetto estetico fanali Golf restyling
Ragazzi da 2 giorni ho ritirato la 7 sport 1.5. Metterò in apposita sezione a breve le mie impressioni. Purtroppo mi sono accorto che nel faro posteriore lato guida la freccia dinamica ha come un residuo dentro!!! Sembra un pezzo di plastica o un grosso insetto! Non riesco a farvi foto perché di giorno non si nota e manco un video perché di sera ripreso da cellulare esce tutto un riflesso. I fanali sono bellissimi ma se li guardate molto attentamente, be neanche tanto attentamente... Si vede bene che sono fatti in economia, sia anteriori che posteriori! Ho il led pack. Messaggio rivolto sopratutto a chi la deve ritirare, occhio ai fari posteriori, sopratutto le frecce dinamiche. Manco il destro mi sembra perfetto perfetto ma li è minimo minimo il difetto. Scommetto che non sarò l'unico a avere sti difetti estetici. Tutti e 2 i fari lo hanno nella parte di faro che è sul portellone. Nel destro lo ripeto si nota ma a essere pignoli, nel sinistro invece di sera lo nota pure un ciecoTag: Nessuno
-
Re: Difetto estetico fanali Golf restyling
C'è una discussione dove hanno avuto il tuo stesso problema.http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...aro-posteriore
Ho sistemato anche il titolo. Ciao
-
Re: Difetto estetico fanali Golf restyling
Golf restyling, ritirata fine maggio...
non noto nessuna imperfezione estetica degna di nota per i fari full led, nè all'anteriore e nemmeno al posteriore...
per me vanno bene, sono soddisfatto...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta