annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tubo che pende, vicino a ruota posteriore destra VW Golf VII 1,2 Bluemotion

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tubo che pende, vicino a ruota posteriore destra VW Golf VII 1,2 Bluemotion

Buongiorno a tutti,

ho appena notato di avere un tubicino sotto l´auto, lato destro vicino alla ruota posteriore.
    Ho cercato ovunque ma non ho trovato nessun riscontro. qualcuno sa dirmi che cosa e´ e se e´giusto che stia cosi penzoloni?

Allego foto,

grazie in anticipo!
    File allegati
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Tubo che pende, vicino a ruota posteriore destra VW Golf VII 1,2 Bluemotion

Potrebbe essere lo sfiato del serbatoio del carburante, prova ad odorarlo se puzza di benza "occhio".

Basta che qualcuno butta una sigaretta accesa nei paraggi e booommm!!!!!

Commenta

non dovrebbe apparire un avviso sul computer di bordo ? per adesso non ci sono avvisi
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

non credo ci sia un sensore per l'avviso del distacco dall'alloggiamento del tubo di scarico del bocchettone del serbatoio...comunque andrei ad un service, sarà una cosa da 5 minuti se va male

Commenta

Sembra proprio lo sfogo del troppo pieno di fianco al tappo. Non è collegato con il serbatoio per cui non rischi nulla ma in ogni caso devi passare al service.
          Clicca QUI e non te ne pentirai ...

Commenta

Originariamente inviato da ginopilotino86 Visualizza il messaggio
            non dovrebbe apparire un avviso sul computer di bordo ? per adesso non ci sono avvisi
            Auto sofisticate si ma non fino a questo punto.

Puoi verificare se è come penso versando un po di acqua con una bottiglietta a tappo carburante chiuso all'interno del vano dello sportellino.

Se la vedrai colare dal tubicino hai scoperto a cosa serve.

Comunque se ti abbassi sotto la macchina dovresti scoprire da dove si è staccato.

Ultima modifica di corrado1964; 14/07/2017, 20:20. Motivo: corre

Commenta

ciao Ospite, il tubo mostri in foto dovrebbe essere questo:

cos 3aa809937 - https://www.google.it/search?q=3aa80...ihCiEZejof1eM:
              si tratta del tubo che scola eventuale acqua nel vano del tappo del serbatoio.
              Sulla mia non è alla molla come la tua ma è inserito all'interno del filtro ai carboni attivi per il recupero dei vapori della benzina nel serbatoio. Ho fatto la prova versando l'acqua ed è bagnato
              Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Le foto del mio tubo

Nell'ultima foto si vede la goccia di acqua
                il filtro è quello che si vede coma scatola nera :

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
                Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                X