annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampadine h7 alogene orginali... ma quanto scaldano???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lampadine h7 alogene orginali... ma quanto scaldano???

ciao ragazzi, quest oggi mi sono accorto che entrambe le lenti dei fari anteriori delle mia mk7 si stanno "appannando" almeno dalla parte della h7 nella parte alta piu o meno altezza angolo cofano parafango... vedendo che sembrava "cottura" da calore ho messo la mano ed era veramente molto caldo... io ho quasi sempre anabb accesi...e lampade alogene omologate e4 con filtro uv! a qualcuno e' successo? i vostri fari si scaldano cosi tanto? grazie 1000
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: h7 alogene orginali... ma quanto scaldano???

La lampadina ad incandescenza scalda. Sicuramente col tempo il PVC del proiettore tende ad appannarsi (e come rimedio c'è uno spray applicato dal carrozziere che li fa temporaneamente tornare trasparenti), ma ci vogliono anni...Sei sicuro che non fosse invece condensa?
    QUI la mia Variant

Commenta

purtroppo nn e' condensa... concordo con te sul tempo ma la mia nn ha neanche 4 mesi... sempre ombra e neanche 8.000 km!!!! infatti mi chiedevo se fosse la mia magari ad avere una rifrangenza sbagliata... e' vero che purtroppo le alogene scaldano ma in quel pinto a me sembrw troppo!!!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Fossi in te passerei a farla vedere, non è certo normale. Uff non è che dopo le lenti xeno sporche ci vogliono anche rifilare proiettori di plasticaccia?
        QUI la mia Variant

Commenta

guarda nn sai quanto mi girano... anche xche in vw vorrei andarci il meno possibile... xche gia so che sara' una discussione... e ammesso che riconoscano il difetto x cambiare due fari ti tirano giu mezza macchina... infatti prima di andare volevo un po di esperienze da chi ha le originali con fari alogeni...

Commenta

Ragazzi non scordiamo le regole:
            -Prima lettera del titolo sempre maiuscola
            -Postare 3d in sezione idonea
            Sistemiamo noi,nessuna infrazione,Leggere il Regolamento​. Grazie

Commenta

Re: Lampadine h7 alogene orginali... ma quanto scaldano???

sorry! grazie 1000

Commenta

Sto operando...
              X