annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore/vibrazione esterno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore/vibrazione esterno

Ciao a tutti, poco fa ho ritirato la mia nuova golf!

Tutto ok, anche del rumore sono contento almento per adesso, l'unica cosa è un rumore/vibrazione che sento nella parte anteriore zona pilota/motore, come se venisse da sotto l'auto, quando prendo qualsiasi micro dosso in strada. Purtroppo mi sono accorto del rumore arrivato nella mia città perché avevo i finestrini chiusi e faceva caldo, prima li avevo aperti e il rumore non essendo fortissimo non si sente.
    Con una buca non lo sento ma lo fa continuamente e quando si prendono tutte le imperfezioni dell'asfalto. Sembra un rumore non metallico...boh...presa adesso e si inizia con lo spaccacervello dei rumori!!!!!!

Re: Rumore/vibrazione esterno

Falla assestare..fai qualche centinaio/migliaio di km e vedi se sparisce o s' intensifica....poi passi dal conce che se lo spaccano loro il teschio.....

Commenta

Sono tornato dal concessionario e penso abbia trovato il problema: battendo dei colpetti con il pugno sul paraurti anteriore si sente dentro un quwlcosa che batte di metallico. Dovrebbe essere quello.

Commenta

Avranno dimenticato dentro una chiave durante il montaggio.....

Commenta

Ahhaahhaahhaah ci sta! [emoji23][emoji23]

Commenta

Lo fa anche la mia ... uguale uguale, la mia ha quasi un anno ed all'inizio non mi pare lo facesse, ora invece quando passi a qualsiasi velocità, ma in particolare terza/quarta su strade non proprio con buche ma con asfalto rovinato si avverte all'interno ed a finestrini chiusi una vibrazione abbastanza fastidiosa nella zona anteriore, ho pensato che dipendeva del riparo in plastica sotto il pianale e l'avrei portata in conce appena possibile per una verifica. In effetti al paraurti anteriore non ci avevo pensato, stasera ci provo anche io :-) hai visto mai che in VW c'è un addetto al montaggio che dimentica qualche chiave qua e la :-D

Commenta

Salve, io sento una vibrazione quando la strada ha degli avvallamenti, non me lo fa se il tempo è umido, sono andato al service (macchina senza garanzia, la macchina ha 4 anni), la risposta è stata che c'e da ingrassare le estremità dei bracci di sospensione, mi hanno anche fatto vedere una foto dove vw spiega tutto, intervento fissato per giugno a mie spese, 170 euro, questo rumore sentito solo da dentro macchina a finestrini chiusi piu forte di inverno e quello che mi risulta dopo 4 anni per il resto e tutto ok penso di essere di aiuto

N.B:il mio e un rumore legato al movimento della macchina su e giù in qualsiasi avvallamento, piu che una vibrazione a me sembra un scricchiolio

Commenta

Non ingrassare nulla, dopo un paio di mesi ritorna. Io manifesto il problema da quasi 4 anni e in vw hanno mandato un ispettore. Hanno riconosciuto il rumore, solo anteriore, per il posteriore devo rassegnarmi, e a breve dovrebbero sostituirmi qualcosa. Devono arrivare dei pezzi che pare non siano nemmeno disponibili. Appena so altro vi aggiorno.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Commenta

Grazie tante della informazione, ma tu hai la estensione della garanzia? perche io no, quindi dovro sentire un meccanico generico? visto che ingrassare non serve a nulla quindi soldi buttati.
                  se ti hanno fatto vedere la foto, mi confermi che è un giunto sferico protetto con una cuffia di gomma?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                  X