annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vibrazione di 2 e 3 marcia dopo i 2.500 giri

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vibrazione di 2 e 3 marcia dopo i 2.500 giri

Buongiorno a tutti ragazzi, possessore di golf da nemmeno una settimana.
    Unico problema fin ora( se cosi possiamo chiamarlo) è una forte vibrazione proveniente dal lato destro dell auto solo andando di 2 e 3 marcia su di giri a 2.700 circa.
    Ieri il mio meccanico di fiducia mi ha detto che è normale e proviene dalla turbina.
    RIuscite ad aiutarmi? Il rumore sparisce dopo 4 o 5 secondi come appena passa i 3.000 giri infatti lui dice che li a quel punto la turbina è appena aperta tutta perciò non lo fa piu..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Vibrazione di 2 e 3 marcia dopo i 2.500 giri

A mio parere se scrivi forte vibrazione, non mi sembra normale.
    ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Si effettivamente anche a me, perciò chiedevo in questa sezione.
      Magari qualcuno ha avuto il mio stesso problema o lo ha ancora e l'ha risolto in qualche modo..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Penso sia una risonanza dovuta forse all'età dell'autovettura e credo sia il tubo di scappamento che vibrando tocca parti della carrozzeria

Commenta

l'auto ha una settimana..età intendeva troppo vecchia o tropo nuova? Forse essendo nuova mi fa questo scherzetto poi passa..boo

Commenta

Ospite. Ma l'auto è tdi o tsi? E comunque il turbo e centrale, non è a dx del motore...Ps: sei nella sezione G5. L'auto è nuova per te ma è una golf 5 usata o è una G7 nuova e quindi
            quindi sei nella sezione errata?

Commenta

Ospite Ho visto in firma che hai una golf 7 non 5 quindi avendo postato la tua domanda nella sezione Golf 5 stivecarenne ha giustamente risposto pensando ad un auto vecchia...quindi sposto nella sezione giusta.

Commenta

Sto operando...
              X