anche a me lo ha fatto, mi hanno dato una lubrificata all' ammortizzatore.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Brutto rumore ruota sx quando piove dossi
Comprimi
X
-
Re: Brutto rumore ruota sx quando piove dossi
Originariamente inviato da marcofama Visualizza il messaggioMa sai perché? Quando sono andato dal conce per il tagliando ho segnalato il problema dei sensori che in marcia senza alcuna logica vedono i fantasmi e suonano da soli come impatto imminente.
Mi ha detto che lato elettronica È tutto a posto, che i sensori sono stati riparati, quindi non avendo potuto replicare il problema per loro non c'era niente da fare.
Vedi te.. io a quel punto mi sono messo in testa di far video almeno da fare loro vedere che non sono visionario ecco..
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Questo è interessante... anche se nel mio caso parliamo di tutto l'anno e spesso anche quando sono in marcia :-/Marco Famà
Golf 7 TGI BMT Comfortline con Business e Mirror Pack
Commenta
-
Ciao a tutti
Beh innanzitutto complimenti a rox per le risposte esaustive e corredate da immagini . A me e' successo col passat e mi dissero che era la "ralla" dell'ammortizzatore. Inizialmente sistemarono il problema ingrassando la ralla appunto poi però il problema si ripresento' e per risolverlo definitivamente sostituirono il pezzo incriminato. Spesa € 80,00.
Commenta
-
Randal però scusa quanti km aveva?!Marco Famà
Commenta
-
Farò così infatti! Faccio una piccola lista della spesa delle varie rotture di scatole, e gliela lascioMarco Famà
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta