le garanzie coprono tutti i problemi riscontrati nel tempo per un determinato numero rilevante di difetti. per assurdo, se fra 10 anni riscontrano che i pneumatici xyj erano difettosi, si viene richiamati e teoricamente li sostituiscono in garanzia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Verniciatura assurda, che si graffia con facilità
Comprimi
X
-
Re: Verniciatura assurda, che si graffia con facilità
le garanzie coprono tutti i problemi riscontrati nel tempo per un determinato numero rilevante di difetti. per assurdo, se fra 10 anni riscontrano che i pneumatici xyj erano difettosi, si viene richiamati e teoricamente li sostituiscono in garanzia.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Potevi fare altri esempi ma quello dei pneumatici proprio non ci sta...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
a te forse non piace il paragone, ma posso dirti che nel settore 2 ruote è già successo e non ci sono differenze in termini di garanzia per il numero di pneumatici che un mezzo ha!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioSe usi il kit , vedi i punti ritoccati opachi , perchè manca il trasparente lucido.
Se vuoi farlo comunque , fatti fare la tinta da un colorificio per auto che te la fa precisa.
I kit non posso esse uguali , le tinte cambiano con il tempo.
Se vuoi un lavoro perfetto , carrozziere.
Ma se vai da uno generico risparmi , ma invalidi la garanzia che mantieni da uno officiale.
Certo che per mantenere la garanzia devi fare l'ispezione annuale e se la porti sistemata con il kit o comunque ritocchi fai da te , non passi il controllo.
Ti ho spiegato tutto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Insella Visualizza il messaggioa te forse non piace il paragone, ma posso dirti che nel settore 2 ruote è già successo e non ci sono differenze in termini di garanzia per il numero di pneumatici che un mezzo ha!GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Che il danno sia irrilevante ai fini della garanzia e pacifico. Ma quello che stava cercando di spiegarci Fabio è una cosa diversa. Dubito che una golf 7 abbia problemi nei prossimi 12 anni perché credo che non duri l'auto stessa. Non sono auto di una volta quindi ognuno se ne sbarazzera' molto prima. In Italia non è come la Germania. Abbiamo una visione diversa delle cose o regole. Darsi sportellate ai parcheggi e una norma..parcheggiare appoggiandosi agli altri pure..Siamo fatti così. .
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioHai scritto fra 10 anni, tu tiene le gomme per 10 anni
chiudo l'OT per non continuare a sporcare il 3DCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mai sentita una cosa del genere con VW... si hai ragione siamo OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da stino76 Visualizza il messaggioIl kit e' composta da due boccette, vernice e trasparente, con tanto di pennellino.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vadocomeundiavolo Visualizza il messaggioSpero che ci sia anche il catalizzatore , altrimenti con due lavaggi si toglie tutto.
Commenta
-
ciao, sarò pignolo ma visto che alla macchina ci tengo e mi piace averla in forma smagliante, anch'io lamento problemi similari. Sulla portiera pguidatore e sul portellone (bordo) anche a me si è scagliata la vernice e posso garantire che è molto più delicata della focus che avevo. Anche questa, che ha solo 9 anni, usava vernica all'acqua ma era molto più resistente. Il trasparente sopra il metallizzato si segna solo con lo sguardo e per il momento sono riuscito a recupare con un poco pasta e polish ma bisogna stare attentissimi!!!!!!! Il colore night blue non aiuta ma tutte le volte che la guardo ho sempre paura di vedere nuovi segni perchè vedo sempre delle righe circolari (in realtà sono i segni della passat dei robot) ma subito non capisci mai ............
Ho comprato il kit per recuperare questa scagliature e lo userò e confermo che le boccette sono 2, colore e trasparente. Il motivo per cui le ho comprate è evitare che si possa rovinare il primer (per fortuna il mio è nero)Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Perché se vado al Service a fare ispezione sulla vernice secondo te si rendono conto se ho verniciato o no la macchina o un pezzo? Devono essere molto ma molto bravi. Tanto cmq anche la si facesse riverniciare al Service non sarebbe mai come in fabbrica. Li dovrebbe essere verniciatura a polvere invece nei Service la vedo dura più facile a liquido.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
-
Che ci sono strumenti non lo metto in dubbio ma che un normalissimo Service abbia tutti questi strumenti permettimi di avere qualche dubbio. Poi ci mancherebbe che chi ha un ottimo occhio si accorga di errori di verniciatura o di lievi differenze di tonalità di colore che un comune mortale non si accorgebbe. Ormai per legge posso anche non fare i tagliandi in vw ma ovunque a condizione che sia utilizzati materiali originali ecc e non si perde la garanzia al max non ho più il servizio mobilità in quanto si rinnova in automatico se fatto nei tempi giusti.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando TapatalkGolf 7 2.0 tdi 4motion highline grigio tugsteno con Executive pack, cerci durban da 18, vetri oscurati, gancio di traino, sedili ergo active, minispar, extra time 3 anni
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta