annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Rumore metallico al minimo Golf VII 1.6 TDI 110 cv
Comprimi
X
-
Rumore metallico al minimo Golf VII 1.6 TDI 110 cv
Buongiorno, la mia auto ha 1 anno e mezzo e circa 25.000 km. Da qualche tempo, una volta in moto al minimo, il motore non ha il solito rumore ma sembra che giri con rumore metallico o rumore secco (non so bene come spiegarlo). Questo non succede sempre ma periodicamente.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Rumore metallico al minimo Golf VII 1.6 TDI 110 cv
Ciao. Indipentemente dalle condizioni climatiche (caldo/freddo)? E se il motore stesso e' già caldo oppure ancora freddo?Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver
-
Ciao, ti direi che me ne sono accorto verso aprile/maggio. Di solito lo noto a motore freddo (o dopo aver percorso una decina di km quindi non a macchina caldissima)...a caldo non mi è mai capitato di sentire questo tipo di rumore.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mah un rumore leggermente metallico lo fa di base (lo faceva anche la mia precedente golf 6) sopratutto a freddo, quindi mi verrebbe da dire che è normale. Però se lo fa solo da poco tempo e' strano...prova magari a farlo presente al concessionario. Unico consiglio: non tirarla troppo quando è fredda, perché bene non fa di sicuro al motore.Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver
Commenta
-
Anche secondo me è normala..o quasi..in quanto non lo fa sempre..io me ne sono accorto da poco perchè quando sei in macchina con porte chiuse non lo noti. Me ne sono accorto in quanto sono sceso a macchina in moto per chiudere basculante di casa..e l'ho sentito. Magari registro il rumore normale e il rumore strano quando si presenta e ve lo mando.
- - - Aggiornato - - -
Tra un mesetto dovrò fare il primo tagliando e magari accenno al meccanico il problema.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non lo so proprio. Me l'hanno consegnata a Dicembre 2014.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Si la garanzia dei 2 anni scadrebbe a dicembre..ho attivato però l'estensione a 4 anni di garanziaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta