annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fendi screpolati
Comprimi
X
-
Re: Fendi screpolati
Non saprei.....
Le venature delle screpolature sembrano formate da eccessiva flessione del plexiglas..... ma mi chiedo che tipo di flessione possano aver avuto???
Non è un punto in cui si possono piegare, ma magari con forti sollecitazioni (tipo buche o dossi artificiali) può fare quei difetti (che comunque, con un materiale più robusto, magari non si sarebbero presentati).
Per caso hai grattato il paraurti scendendo da un attraversamento pedonale rialzato? (dove abito io capita molto spesso, ma non a me che ci vado piano)
-
Non ho ancora toccato il paraurti in nessun punto. Faccio molta attenzione tanto da andare pianissimo pure sui dossi rallentatori. L'ho portata al Service che aprirà una segnalazione alla casa madre. Comunque con i faretti accesi la temperatura sulla plastica del fendi e' altissima. Probabilmente si tratterà di materiale difettoso. Vedremo.
Commenta
-
Non sembrano incrinature da sassate...e cmq i sassi lascerebbero il segno in superficie, se è liscia dubito siano loro. Poi non si spiega perchè di tutto il frontale, i sassi vanno solo sui fendinebbia...
Mi avete messo il dubbio, domani guardo i miei...
Commenta
-
Ciao. Dopo un po' di tempo la questione e' arrivata al punto che secondo la Volkswagen si tratta di colpi esterni e di conseguenza, non riconosce nulla. Nemmeno la richiesta di un perito di casa madre e' stata accolta. Peccato, perché un minimo di correntezza me l'aspettavo. Li cambiero' a mie spese. Grazie mamma Volkswagen.
Commenta
-
pensa che quando ho sostituito il paraurti, ho buttato un paio di fendi nuovi.... te ne avrei regalato uno senza problemi
Commenta
-
Beh io me li sarei tenuti...perchè buttarli se l auto l hai ancora?
Cmq non so, sembra che non siano stati molti ad avere il problema da questa discussione, però magari sono davvero colpi esteri anche se non sambrano?
Li usi spesso? io devo dire di averli usati veramente poco, non credo però che sia un problema di calore generato dalle lampadine, sembrano fessurizzazioni da colpi/torsioni strane.
Commenta
-
-
Ciao. Si, li uso spesso quando c'e nebbia ovviamente e quando piove forte. Comunque le lampadine sono molto calde e, fatti vedere a un esperto in materie plastiche, il responso e' che sicuramente il materiale si e' "cotto" con il calore delle lampadine. Ora vedremo quelli nuovi se saranno migliori. Grazie x il pensiero Gabri
Commenta
-
Non è che si possano mettere lampadine "meno calde"? a me sembra che si perdano un pò su cazzate questi della vw...quelle degli anabbaglianti le ho cambiate per disperazione, i tergi puliscono un pò si e un po no...capisco di non aver comprato una bentley però in ste cavolate da due soldi potrebbero almeno far figure migliori.
La coppia di H7 della philips costa 20 euro, su 25000 di macchina magari potevano investirli...sulla macchina precedente avevo messo dei simil aerotwin cinesi presi su ebai a due paste e un caffè pensando durassero due mesi, dopo 4 anni ho cambiato macchina che ancora pulivano perfettamente e in silenzio...
Forse in vw farebbero meglio a reperire alcuni pezzi su ebay.com?
Commenta
-
Eccoci. Montati i fendi nuovi con 129 euro prezzo scontato dall'officina. Quelli vecchi sono stati prodotti in Slovenia. Ora sono coperti da 2 anni di garanzia e vedrò se questi sono buoni.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta