annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cigolio sospensioni?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cigolio sospensioni?

    Ieri mi sono accorto che scuotendo l' auto laterlamente (come quando si fa una prima verifica della stanchezza degli ammortizzatori) il posteriore cigola, notevolmente...
    E' una cavolata? basta farlo presente al prossimo (vicino) tagliando per mettere un po di grasso, o su un auto con 30mila km è una cosa che non sarebbe dovuta succedere?
    Sono l' unico?

    Ciao a tutti

  • #2
    Re: Cigolio sospensioni?

    Anche a me quando scendo dall'auto avvolte sento dei cigolii

    Commenta


    • #3
      Re: Cigolio sospensioni?

      Penso sia una cosa normale
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        Re: Cigolio sospensioni?

        La mia cigola anche quando freno al primo semaforo appena esco dal cancello...come la punto di mia sorella[emoji24]

        Commenta


        • #5
          Re: Cigolio sospensioni?

          In movimento non dovrebbe cigolare.
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

          Commenta


          • #6
            Re: Cigolio sospensioni?

            Normale, lo faceva anche l'audi da nuova, tuttavia puoi' alleviare con del wd-40 o grasso tecnico spray negli snodi o giunti che vedi ad occhio, magari alzando l'auto col crick.

            Commenta


            • #7
              Re: Cigolio sospensioni?

              Normale da fermo non in movimento.
              sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

              Commenta


              • #8
                Re: Cigolio sospensioni?

                Più che altro, vanno ingrassati i silent block.
                QUI la mia Variant

                Commenta


                • #9
                  Re: Cigolio sospensioni?

                  Certo, tutto quello che vedi ho detto, alzandola, nel senso, tutto cio' che riguarda le sospensioni e i loro punti in movimento.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cigolio sospensioni?

                    Aggiorno, ora cigola anche in movimento... sono sicuro che se al tagliando lo faccio presente danno al massimo una ingrassata e via...se invece c'è qualcosa di più come faccio a capirlo?

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Cigolio sospensioni?

                      Ciao la mia golf con 170.000 km fa un cigoilio sui dossi di rallentamento ma si sente solo se fuori fa freddo tipo 5 gradi cosa puo essere?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X