annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumore al minimo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumore al minimo

Buon dì, da un bel po di tempo sento un rumore al minimo, come un "tac-tac-tac"...per carità il motore non puù essere muto, ma non mi sembra nemmeno un rumore no0rmale anche perchè è piuttosto accentuato...qualcuno lo sente o ha idea di cosa possa essere prima che mi decida ad andare al service dove mi diranno "è tutto regolare..." ?

TGI 20mila km

Ciauz

Re: Rumore al minimo

a freddo o a caldo?

Commenta

Silenziosa non lo è mai, l' altro giorno l ho notato particolarmente a caldo (proprio dopo un viaggio di 300km)

Commenta

beh...e difficile giudicare se sia un rumore normale o meno...lo senti da dentro o solo alzando il cofano?

Commenta

Da dentro poco, lo si sente molto stando fuori dalla macchina anche a cofano chiuso...
          Secondo me è più romorosa del normale...sarà una cavolata ma il romore è "anomalo".

Commenta

Un rumore tipo metallico? La mia golf 6 lo faceva sempre ma non mi ha mai dato problemi in 92000 km
            Golf MK VII 1.6 TDI 110 cv Highline Executive Tungsten Silver

Commenta

Sembra più di cuscinetti...boh...
              Quando mi ricordo provo a registrarlo magari.

Commenta

infatti qualche rumore c'e al minimo e si sente ma e normale...magari lo registri cosi e difficile capire qualcosa

Commenta

Risolto? a me lo fa al minimo. ma solo alcune volte. SI è capito cosa possa essere?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                  X