annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

TGI 1.4 2016 - rumore dalla pompa di alimentazione del motore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TGI 1.4 2016 - rumore dalla pompa di alimentazione del motore

Ciao a tutti,
    ho cercato in tutte le sezioni della Golf 7 ma pare che nessuno abbia avuto questo mio problema.
    Da qualche tempo, un annetto direi, percepisco uno strano rumore di sottofondo, proveniente dal cofano, quando l'auto e' alimentata a metano.
    All'inizio non ci ho fatto troppo caso, ma ho come l'impressione che ultimamente il rumore sia aumentato di volume.
    Ho provato a registrare con il cellulare ma purtroppo non si percepisce nulla. Ho anche registrato il momento di passaggio tra alimentazione a benzina e metano, ma anche in quel caso non si sente granche'. Dovreste addrizzare veramente molto le orecchie e sentirete che al secondo 00:17 attacca il rumore di cui parlo.LINK
    Immaginatevi quindi un leggerissimo "tuuuuuuuuuuuuuu" di sottofondo che, a detta del concessionario VW, e' proveniente dalla pompa di alimentazione (e' quella cerchiata in rosso nella foto).
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   cofanoTGI.jpg  Visite: 0  Dimensione: 76.3 KB  ID: 1424637
    Il rumore si sente solo quando l'auto e' al minimo; mentre invece accelero il rumore svanisce.
    Quando l'auto viaggia a benzina, non si sente niente.
    C'e' qualcun altro che ha familiarita' con questo problema? Come avete risolto?

Grazie a tutti!
Sto operando...
X