Ho una golf 7.5 1.0 110 cv benzina di Novembre 2017 con 53 mila km,seconda revisione fatta a novembre e tagliando ad ottobre da meccanico di fiducia,con cambio dei filtri e cambio olio (castrol edge 5w30 longlife).
La macchina in questi 6 anni non ha mai dato un problema,è sempre stata perfetta,ho solo cambiato la batteria questa estate,unico neo sono i freni anteriori che si consumano con un po troppa facilita' ma magari faro' un topic a parte.
Sono piu' che altro preoccupato perchè sabato dovrei fare un viaggio con circa un ora di autostrada in giornata (quindi un ora ad andare e una a tornare),cosa potrebbe essere? magari qualche cavo che si è mangiato e crea questo odore? I freni anteriori li ho sostituiti un anno fa,premetto che nell'abitacolo non c'è puzza,l'ho solo sentita quando ho aperto il finestrino ed è una cosa che faccio tutti i giorni e ci ho fatto caso solo oggi,quindi penso sia un problema nato proprio stamani,è possibile magari aver sforzato un po' la frizione non rendendomene conto?
Grazie per chi vorrà rispondere
Andrea
Commenta