annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antenna GPS mal posizionata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antenna GPS mal posizionata

Buonasera a tutti,
    ieri, osservando la mia golf da dietro, mi sono accorto che l'antenna è mal posizionata.
    mi spiego:
    non solo non è ben centrata rispetto all'asse orizzontale del tetto, ma è anche mal posizionata rispetto all'asse verticale.
    in buona sostanza l'hanno montata storta e non al centro...e poi dicono della ottima qualità degli assemblatori teutonici...

qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema?
    come è stato risolto?

aggiungo che la mia auto è ancora in garanzia; vorrei sapere da voi se pensate che un eventuale sistemazione del problema mi verrà addebitato o se potrò usufruire appunto della garanzia.

grazie a tutti quanti mi risponderanno, ciao

SID

PS per i moderatori:
    ho cercato nel sito per verificare se ci fossero altri 3d aperti, ma non ne ho trovati.
    se per caso ne esistessero, cosa probabile data la mia scarsa capacità informatica, vi chiedo di portare pazienza e di spostarmi nella sezione corretta.
    Ultima modifica di bergat; 15/04/2015, 22:26. Motivo: Prima lettera maiuscola mancante

Re: antenna mal posizionata - come intervenire?

La prima lettere va maiuscola e poi di che antenna parli quella del GPS, magari con una foto ci faresti capire meglio e se tutto funziona perché metterci le mani nel caso solo per un fattore estetico?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Re: antenna mal posizionata - come intervenire?

Grazie per i suggerimenti,
      parlo della pinna (presente nelle auto con navigatore o blue tooth - GPS!).
      appena posso posto la foto, comunque è semplicemente storta e non montata al centro; uno schifo di lavoro!

Commenta

Re: Antenna GPS mal posizionata

Strano... il foro è uno e in teoria montarla non dritta è difficile... al massimo la si può montare storta, ma qua sembra proprio il foro fuori posto...
        fa una foto, ma chiaramente al service te la devono sistemare in garanzia!
        Passat Alltrack - blu acquamarina - led matrix - Easy open pack - estensione di garanzia

Commenta

Re: Antenna GPS mal posizionata

Non sarebbe la prima volta che all'uscita dalla linea di montaggio a Verona o presso altra concessionaria hanno un'auto come richiesta dal cliente, magari senza il navigatore, pur di venderla lo installano successivamente tralasciando precisione e accuratezza, cosa che in catena di montaggio non sarebbe mai successa.

Commenta

Sto operando...
          X