annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Usando le frecce di direzione la luce diurna si spegne, è corretto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Usando le frecce di direzione la luce diurna si spegne, è corretto?

Come da titolo...ho giusto notato che quando uso la freccia la lampada direzionale si spegne..è regolare questo o è un'anomalia? Mi scuso fin d'ora per la banalissima domanda Grazie.
    Ultima modifica di Enzino; 14/04/2015, 12:29. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Usando le frecce di direzione la luce direzionale si spegne, è corretto?

Ho sistemato il titolo (c'erano lettere mancanti o accavallate... prox volta un po' di attenzione)...
    Ma con luce direzionale intendi le luci diurne???

Commenta

Re: Usando le frecce di direzione la luce direzionale si spegne, è corretto?

Ok mi scuso per gli errori la prossima volta cercherò di fare più attenzione comunque sì intendo luci diurne
      Ultima modifica di Enzino; 14/04/2015, 12:29. Motivo: Cancellazione triplo post
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Re: Usando le frecce di direzione la luce diurna si spegne, è corretto?

Ri sistemato il titolo e corretto l'ultimo post.
        Per correggere ciò che hai scritto puoi clikkare su Modifica messaggio anzichè postare 3 volte di seguito.

Per la risposta al tuo quesito devi aspettare le risposte dagli utenti.

Commenta

Incrociando alcune golf 7 con alogeni ho notato anche io che la diurna si spegne.

Commenta

si è corretto, serve per far vedere meglio la freccia anteriore. Lo fa anche quando metti le 4 frecce, in quel caso si spengono entrambe.
            VW T-ROC 1.0 TSI 115cv Style - Blu Ravenna/Tetto nero, Full Led, Mirror+Tech Pack, Keyless, Cristalli oscurati

Commenta

E se non erro già se ne parla...
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

lo fa anche la mia.
                non è un difetto!!

Commenta

Funziona tutto correttamente.
                  Con il cavo vag puoi però settarlo in modo che si abbassi l'intensità (tipo al 30%),creando un effetto (a mio parere) più bello

Commenta

Funziona proprio così, se avessi quelle a led noteresti un abbassamento ma non spegnimento come sulle nostre.

Commenta

Ciao . Il funzionamento descritto e' normale. Sulle Audi di nuova generazione e' uguale.

Commenta

Sto operando...
                      X