annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Regolazione fascio fari xeno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Regolazione fascio fari xeno

Potresti fare alcune foto? Una con anabbaglianti a 5 metri da un muro, una sempre a 5 metri con abbaglianti, e stessa cosa a 10 metri. Inutile dire che l'auto deve essere in piano. Io per fotografare ho dovuto abbassare l'esposizione dell'obbiettivo per evidenziare bene il disegno del fascio proiettato. E' solo per fare un confronto con gli altri, compresi i miei... Grazie, neh...
    Ultima modifica di Gianfry; 23/03/2015, 22:49.

Commenta

Ho letto solo ora. Quando posso faccio le foto.

Commenta

Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggio
        Se il confronto lo fai nello stesso punto e nelle stesse condizioni con due vetture diverse forse è comparabile, in questo modo è davvero empirico, la regolazione in altezza si fa in officina su piani stabili, lo strumento altezza fari è uno unico non mi risulta esista uno speciale per i fari a gas,
        la taratura via vag è per azzeramento fasci e regolazione automatica dei livelli, in elsawin hanno una guida passo passo.

Che poi in officina facciano interventi ad occhio su una regolazione che andrebbe fatta con lo strumento la dice lunga, si sa che ci sono tecnici più o meno professionali in giro....

Inviato da LG G2

- - - Aggiornato - - -

Per vostra opportuna informazioni,
        allego procedura come da manutenzione a regola d'arte del service,
        come si nota le regolazioni e i controlli del fascio vanno fatti segue specifiche condizioni iniziali,
        come avevo già fatto notare.
        Ciao Bibe, per caso hai modo di inviare anche la procedura service x bixeno con DLA?

Ciao,
        Grazie.
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Come da tua specifica richiesta,in allegato....

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Fari dla_Pagina_1.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.6 KB 
ID: 1249128

Nome:   Fari dla_Pagina_2.jpg 
Dimensione: 105.8 KB 
ID: 1249129

Nome:   Fari dla_Pagina_3.jpg 
Dimensione: 115.5 KB 
ID: 1249130

Nome:   Fari dla_Pagina_4.jpg 
Dimensione: 116.2 KB 
ID: 1249131

Nome:   Fari dla_Pagina_5.jpg 
Dimensione: 95.3 KB 
ID: 1249132

Nome:   Fari dla_Pagina_6.jpg 
Dimensione: 64.7 KB 
ID: 1249133

Commenta

Grazie 1000!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Re: Problema regolazione fari Bi-Xeno

Buonasera a tutti!!!
              Sulla mia Golf 7, ho lo stesso problema: tutte le vetture che incrocio mi segnalano come se avessi gli abbaglianti. Ho appena provato a regolare le viti bianche (quelle di plastica per intenderci) con i fari accesi, ma niente! Non cambia di una virgola l'altezza del fascio luminoso!
              Credo ci sia da fare la regolazione in concessionaria con il metodo di apprendimento (come consigliato da --- sprido ---)
              Appena posso vado e vi terrò aggiornati!

Lamps

Commenta

Eccomi di nuovo!

Oggi pomeriggio sono andato in VW e... HANNO DOVUTO ATTACCARE L'ODIS E FARE LA REGOLAZIONE 'DELLO ZERO!!!'

Problema risolto, ovviamente in garanzia dal momento in cui la vettura ha 2 mesi...

Commenta

Ciao Bibe ho visto che al messaggio 13 di questa discussione avevo postato come resettare lo zero dei fari tramite vag o sbaglio? Perchè ora non trovo più nulla, potresti aiutarmi? Ho girato per vari centri revisioni per aggiustare il fascio con il centravanti ma la situazione è peggiorata, sono sballati, vorrei capire se faccio con il vag tornano come prima e poi li faccio settare in VW, grazie in anticipo

Commenta

Ciao,
                    riporto la procedura di regolazione ufficiale elsawin in allegato.

V.it-IT.K00.5921.16.wi__65186987.pdf

Commenta

Sto operando...
                    X