Potresti fare alcune foto? Una con anabbaglianti a 5 metri da un muro, una sempre a 5 metri con abbaglianti, e stessa cosa a 10 metri. Inutile dire che l'auto deve essere in piano. Io per fotografare ho dovuto abbassare l'esposizione dell'obbiettivo per evidenziare bene il disegno del fascio proiettato. E' solo per fare un confronto con gli altri, compresi i miei... Grazie, neh...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Regolazione fascio fari xeno
Comprimi
X
-
Re: Regolazione fascio fari xeno
Potresti fare alcune foto? Una con anabbaglianti a 5 metri da un muro, una sempre a 5 metri con abbaglianti, e stessa cosa a 10 metri. Inutile dire che l'auto deve essere in piano. Io per fotografare ho dovuto abbassare l'esposizione dell'obbiettivo per evidenziare bene il disegno del fascio proiettato. E' solo per fare un confronto con gli altri, compresi i miei... Grazie, neh...Ultima modifica di Gianfry; 23/03/2015, 22:49.
-
Originariamente inviato da Bibe Visualizza il messaggioSe il confronto lo fai nello stesso punto e nelle stesse condizioni con due vetture diverse forse è comparabile, in questo modo è davvero empirico, la regolazione in altezza si fa in officina su piani stabili, lo strumento altezza fari è uno unico non mi risulta esista uno speciale per i fari a gas,
la taratura via vag è per azzeramento fasci e regolazione automatica dei livelli, in elsawin hanno una guida passo passo.
Che poi in officina facciano interventi ad occhio su una regolazione che andrebbe fatta con lo strumento la dice lunga, si sa che ci sono tecnici più o meno professionali in giro....
Inviato da LG G2
- - - Aggiornato - - -
Per vostra opportuna informazioni,
allego procedura come da manutenzione a regola d'arte del service,
come si nota le regolazioni e i controlli del fascio vanno fatti segue specifiche condizioni iniziali,
come avevo già fatto notare.
Ciao,
Grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Grazie 1000!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Problema regolazione fari Bi-Xeno
Buonasera a tutti!!!
Sulla mia Golf 7, ho lo stesso problema: tutte le vetture che incrocio mi segnalano come se avessi gli abbaglianti. Ho appena provato a regolare le viti bianche (quelle di plastica per intenderci) con i fari accesi, ma niente! Non cambia di una virgola l'altezza del fascio luminoso!
Credo ci sia da fare la regolazione in concessionaria con il metodo di apprendimento (come consigliato da --- sprido ---)
Appena posso vado e vi terrò aggiornati!
LampsCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Eccomi di nuovo!
Oggi pomeriggio sono andato in VW e... HANNO DOVUTO ATTACCARE L'ODIS E FARE LA REGOLAZIONE 'DELLO ZERO!!!'
Problema risolto, ovviamente in garanzia dal momento in cui la vettura ha 2 mesi...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Bibe ho visto che al messaggio 13 di questa discussione avevo postato come resettare lo zero dei fari tramite vag o sbaglio? Perchè ora non trovo più nulla, potresti aiutarmi? Ho girato per vari centri revisioni per aggiustare il fascio con il centravanti ma la situazione è peggiorata, sono sballati, vorrei capire se faccio con il vag tornano come prima e poi li faccio settare in VW, grazie in anticipo
Commenta
-
Ciao,
riporto la procedura di regolazione ufficiale elsawin in allegato.
V.it-IT.K00.5921.16.wi__65186987.pdf
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta