annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Regolazione elettrica specchio esterno sx

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regolazione elettrica specchio esterno sx

Ciao a tutti
    ho una highline da 5 mesi e ho notato che quando sposto il selettore (sulla portiera sx) per regolare lo specchio del retrovisore sx automaticamente si regola anche il dx allo stesso modo.
    Se invece sposto il selettore per regolare il dx, il sx resta giustamente fermo.
    E' un problema della mia macchina o capita ad altri? E' un baco?
    Grazie mille
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Regolazione elettrica specchio esterno sx

Probabilmente hai anche la gestione dello specchio antiabbagliamento. Leggi il manuale e troverai le spiegazioni.... non è un baco
    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

No, non è assolutamente un baco bensì un'impostazione.
      Prova a vedere se riesci a disabilitarlo da CDB (dovresti) altrimenti passa in concessionario

Commenta

vai nelle impostazioni del sistema di infotainment (discover o quel che hai); è scritto tutto nel libretto di istruzioni
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Appunto è chiaramente scritto. Puoi disattivare la regolazione sinchro, ma così è più comoda. Se devi ri-regolare, metti a posto il sx e poi il dx. Nelle stesse pagine troverai anche la regolazione cordolo che ti permette di vedere i marciapiedi quando posteggi a destra (con un po' di fatica a dire il vero)
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
          X