annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Rumorosità su sconnesso + video

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rumorosità su sconnesso + video

Buonasera a tutti... ho cercato tra le discussioni senza trovare nulla di simile, un "problema" di cui la mia golf è affetta. La mia macchina è ancora in garanzia per 1 altro anno anche se in VW sembra non vogliono capire... e continuano a non sentire oppure continuano a ripetere che non c'è alcuna anomalia dal punto di vista meccanico-funzionale.

A me questo rumore toglie il sonno....

Allego video [video=youtube;T6r0PgfYmuU]https://www.youtube.com/watch?v=T6r0PgfYmuU[/video]

Sono di Roma e sono disposto a ricorrere anche presso altre officine...

Ma intendi il cigolio che si sente?
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Si….è chiaro ??? Credo che cigolio sia proprio il termine adatto…

Commenta

Ti posso dire che è difficile da capire da dove viene e quindi trovare anche una possibile soluzione, soprattutto se lo fa solo in determinate situazioni.
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Non ho ben capito se potrebbe trattarsi delle pastiglie…frenando sembra che scompaia ma non ho trovato video al riguardo di altri sfortunati possessori…

Commenta

Ricordo che ci sono delle discussioni che parlano di problemi simili che hanno risolto proprio ingrassando o altro nella zona freni anteriori

Commenta

Lette tutte…ma non ho trovato video x stabilire se i rumori sono gli stessi… speravo di trovar qualcuno che quanto meno lo confermasse…

Commenta

Di certo era meglio che scrivevi in quella che aprirne un'altra di simile

Commenta

Sinceramente non l’ho fatto perchè in quella sembra che il problema sia stato appurato….mentre il mio in mancanza di conferme o chiarimenti potrebbe riferirsi ad altro…

Commenta

Vai da un bravo carrozziere e risolvi.

Commenta

Non meccanico ?

Commenta

Può essere benissimo la registrazione della porta o qualcosa dentro che balla. Prova a ribaltare i sedili posteriori e a fare un giro. Possono essere anche i riscontri delle spalliere

Commenta

Grazie x questa pista…il rumore proviene Comunque da fuori….coi vetri chiusi non si sente nulla…

Commenta

Allora non è interno...comunque pista carrozziere potrebbe esser una soluzione

Commenta

Originariamente inviato da BigAL Visualizza il messaggio
                              ….non c'è alcuna anomalia dal punto di vista meccanico-funzionale...
                              Scusami ma a me questa sembra una scusa bella e buona !
                              Ma cosa vuol dire:”dal punto di vista meccanico-funzionale”?

Dipende dalla serietà del Service intervenire o meno.

Ad esempio io avevo una vibrazione allo specchio retrovisore ( quello con schermatura automatica antiriflesso ) e me lo hanno sostituito e poi nella portiera lato passeggero avevo una fastidiosa vibrazione a circa 2500 giri.

Mi hanno smontato il pannello e controllato tutto fino a quando la vibrazione non c’era più . Tutto in garanzia

Se poi guardi altre discussioni vedrai che problemi apparentemente non risolvibili sono stati risolti cambiando service o scrivendo alla vw a Verona lamentandosi.

Se veramente ti toglie il sonno , impuntati e fagli il a sti lazzaroni del Service

Commenta

Sono stato in due centri importanti di Roma…a settembre cercherò il terzo… ti assicuro che a quanto mi hanno detto “i rumori” rientrano nel “comfort” e non nella “meccanica” e pertanto non possono intervenire in quanto la VW non gli rimborsa eventuali componenti… per me è una situazione grottesca visto quanto costano le nostre Golf…

Commenta

Sto operando...
                                X