annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Insetti nel faro posteriore....
Comprimi
X
-
Re: Insetti nel faro posteriore....
Non penso proprio che quei due insetti pregiudichino la potenza della luce, però esteticamente è orribile!
Se la macchina è in garanzia vai in concessionaria e fatteli togliere, di sicuro non sarai il primo a cui capita una cosa del genere.
-
Diversi utenti hanno segnalato lo stesso problema, anche il sottoscritto in un'altra discussione, purtroppo non sono molto ermetici i fari posteriori tra acqua e insetti entra di tutto!!!
Commenta
-
I fari sono aperti sul posteriore, per togliere le zanzare devi smontare il faro e smuoverlo
Commenta
-
A me era capitato ben due volte sulla MK6 nella parte di farò posizionata sul portellone, ma ero in garanzia e ho fatto fare il lavoro da loro. Del resto li potresti anche togliere tu, ma se sei ancora in garanzia mi chiedo chi te lo fa fare? Ti prendi dei possibili rischi inutili nello smontaggio, non è una cosa grave appena hai occasione ci vai e ti fai fare l'intervento da loro, il mio è chiaramente un consiglio poi vedi tu.
Commenta
-
Stesso punto in cui io avevo 3 mosche. Al service mi hanno detto che non è ermetica quella parte quindi capita spesso che ci siano insetti..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk
Commenta
-
Oggi neanche a farlo apposta ,
ne ho visto uno davanti a me che sembrava che avesse la vasca dei pesci
da quant'acqua aveva dentro il fanale destro posteriore ...con tanto di bagarozzi galleggianti.......
Commenta
-
In quello di mio suocero per svuotarlo ,
l' ho dovuto smontare e fare qualche forellino sul fondo col trapano per far uscire l' acqua ,
soffiandoci anche con la pistola dell' aria per velocizzare la cosa ...
..visto che incredibilmente da dov'era entrata non voleva uscir fuori.............Ultima modifica di Tuco; 23/12/2014, 17:55.
Commenta
-
Ragazzi a parte che qui si parla di insetti, l'acqua nei fari può entrare in qualunque auto indipendentemente dal blasone del marchio, non facciamone un caso, trattasi di evidente difetto peraltro perfettamente coperto dalla garanzia ove presente che interviene con la sostituzione.
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggioOggi neanche a farlo apposta ,
ne ho visto uno davanti a me che sembrava che avesse la vasca dei pesci
da quant'acqua aveva dentro il fanale destro posteriore ...con tanto di bagarozzi galleggianti.......Spirito corsaiolo macchina pure!!!
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta