annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Bi-Xenon "ballerini"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bi-Xenon "ballerini"

E' normale che i bi-xenon della mia Golf con tre mesi di vita "ballino" un po' troppo?? Mi succede percorrendo una strada con un minimo di avvallamenti e/o buche, quindi non perfettamente piana.
    Ho provaro a cercare, ma sembro essere il primo con questo tipo di problema.
    Grazie a chi risponde.

Re: Bi-Xenon "ballerini"

È già capitato che tremino leggermente su fondo sconnesso...tranquillo tutto normale
    Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Sulla discussione degli xeno se ne parlava già

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ice, pur avendo cercato non sono riuscito a trovare.. se per cortesia mi linki la discussione o il post.. grazie mille e scusa

Commenta

Se non ricordo male ne parlavamo qui' http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...n-diurna-a-led ma non ricordo quando e ne parlammo anche nella discussione della car di un ex utente. Comunque tutto normale vai tranquillo!

Ma ce l' hai di serie o li hai montati dopo?

- - - Aggiornato - - -
          @Michele89 questa mi era sfuggita http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...28811-p-2.html

Come puoi vedere se ne parlava sulla G6, della G7 non ho ancora sentito nessuno che nota questa vibrazione!
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

Commenta

A me mai fatta questa cosa ne con quelli di fabbrica e neanche gli R, però io ho lava fari e auto livellamento di fabbrica presa già con i bixenon all'acquisto, poi sostituiti con gli R.
            Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Grazie ragazzi
              Cmq anche a me è tutto rigorosamente originale.
              Una cosa del genere la ricordo su un'auto sinistrata di un amico (che certamente non doveva essere stata riparata a regola d'arte).. ma era comprensibile: era sinistrata!! La Golf invece...

Commenta

purtroppo è una po cosa diffusa, che sia g6 o g7, a chi un po di piu e chi di meno. se togli il tappo per accedere alla lampada e provi a muoverla con un dito ti accorgerai che vi è un piccolo gioco nel senso orizzontale .

Commenta

Come fai a togliere il coperchio senza smontare il paraurti?
                  LA MIA GOLFAZZA

Commenta

su mk6 l'accesso è fattibile senza smontare niente, su 7 non saprei perche non ho mai provato .. comunque sia se mai hai possibilità vale quanto detto sopra.

Commenta

Anche su mk7 si riesce a togliere il tappo senza smontare nulla. Comunque anche i miei bixeno vibrano leggermente su fondo sconnesso.

Commenta

Confermo il tremolia su strada dissestata.
                        Comunque non l'ho mai ritenuto un problema.

Ciao
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Idem.
                          Su strada sconnessa vibrano pure i miei (sulla rampa del garage a lisca di pesce si vede in modo evidente).
                          La Mia Ex-Car / La Mia Car
                          Team Gloss

Commenta

Bah io non noto niente, proverò a fare più attenzione su strade sconnesse

Commenta

se potete , fate la prova che vi ho detto.. comunque lo si nota maggiormente con gli abbaglianti inseriti, ovvero con il fascio "bello pieno" .

Commenta

L'ho appena presa e ho notato che (mi sembra) che ballino meno.. boh forse è solo una mia impressione
                                Cmq a questo fatto si aggiunge anche un po' di condensa (nel faro sinistro maggiormente).. ma di questo si è detto abbondantemente

Commenta

Originariamente inviato da Roberto87 Visualizza il messaggio
                                  Anche su mk7 si riesce a togliere il tappo senza smontare nulla. Comunque anche i miei bixeno vibrano leggermente su fondo sconnesso.
                                  I tappi che si riescono a levare non sono quelli delle lampade xeno...

Commenta

Le lampade xeno stanno nella parte posteriori del faro impossibile aprire i tappi senza smontare il faro, tramite i tappi che si possono svitare si cambiano le luci di svolta e le luci delle frecce per quelli R solo quelle d svolta

Commenta

Ah ecco, mi pareva strano...
                                      LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ops, chiedo venia, ho fatto confusione coi tappi...

Commenta

Sto operando...
                                        X