annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Parabrezza difettoso da nuovo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Parabrezza difettoso da nuovo

Anche io dopo tre sambuche vedo le ondulazioni... Anche ai vetri laterali!!! Qua vogliono tutti risparmiare!! E ste benedette golf costano quanto mezzo appartamento!!
    Spirito corsaiolo macchina pure!!!

Commenta

Originariamente inviato da TouranTDI Visualizza il messaggio
      Ovviamente coloro che lamentano il difetto sono strasicuri di non lasciarsi ingannare dal profilo ondulato del cruscotto che si riflette in una precisa zona del parabrezza...
      allora si lascia ingannare anche il servizio assistenza e quelli della casamadre a Verona visto che il primo lo hanno sostituito immediatamente.
      come già detto per far tacere il capo-officina che sentenziava che era così per tutte abbiamo controllato le quattro golf presenti nel salone e due erano perfette, comunque due su quattro nemmeno il costruttore cinese peggiore riesce a farlo.
      Inoltre il parabrezza riflette il cruscotto solo in determinate condizioni ma con gli occhiali polarizzati elimini il problema.
      Ho la patente da oltre 40 anni, ho avuto 5 golf e 26 altre auto, adesso ad esempio ho una S6, una classe B una passat alltrack una saab 900 cabrio e una yaris, le uniche auto nella mia vita con il difetto sono la golf in questione e la yaris di mia figlia.

Commenta

Originariamente inviato da SetteGTI Visualizza il messaggio
        Anche io dopo tre sambuche vedo le ondulazioni... Anche ai vetri laterali!!! Qua vogliono tutti risparmiare!! E ste benedette golf costano quanto mezzo appartamento!!
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

Originariamente inviato da bellcar Visualizza il messaggio
          allora si lascia ingannare anche il servizio assistenza e quelli della casamadre a Verona visto che il primo lo hanno sostituito immediatamente.
          come già detto per far tacere il capo-officina che sentenziava che era così per tutte abbiamo controllato le quattro golf presenti nel salone e due erano perfette, comunque due su quattro nemmeno il costruttore cinese peggiore riesce a farlo.
          Inoltre il parabrezza riflette il cruscotto solo in determinate condizioni ma con gli occhiali polarizzati elimini il problema.
          Ho la patente da oltre 40 anni, ho avuto 5 golf e 26 altre auto, adesso ad esempio ho una S6, una classe B una passat alltrack una saab 900 cabrio e una yaris, le uniche auto nella mia vita con il difetto sono la golf in questione e la yaris di mia figlia.
          Non voglio assolutamente sostenere che coloro che hanno deliberato di sostituire i parabrezza "difettosi" si siano lasciati ingannare, né voglio mettere in dubbio l'esperienza di chi ha già posseduto così tante vetture...
          Sottolineo solo il fatto che anche il parabrezza della mia GTD apparentemente presenta il difetto descritto: ma in questo caso si tratta di un "effetto ottico", una sorta di "errore di parallasse" dovuto, appunto, alla riflessione della palpebra del cruscotto sul parabrezza.
          Saluti a tutti.
          Golf 7 GTI 245CV

Commenta

Non posso dire nulla sul tuo vetro, ma ripeto che in concessionaria due golf erano perfette, indipendentemente dal riflesso del cruscotto.
            Poi ho detto che il nuovo è decisamente meno ondulato del vecchio ma che presenta lo stesso difetto di quello della yaris, sdoppia le luci delle auto che ti vengono incontro.
            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   VISTA FARI.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 63.2 KB 
ID: 1236147 e questo non dipende certamente dal riflesso del cruscotto ma da come è costruito il vetro e dal diverso indice di rifrazione tra gli strati del parabrezza.
            Parte di questo difetto è legato alla notevole inclinazione del parabrezza ma con materiali migliori questo non succede.
            Entrambi i difetti non li ho notati solo io ma chiunque sia salito in auto se ne è accorto subito, col primo parabrezza un mio collega si è sentito male dopo pochi chilometri (guidava lui).

Commenta

Scusa ma non puoi sostituirlo nuovamente??a sto punto anche a tue spese perché neanche ti viene la voglia di salire in macchina se hai un vetro che ti fa venire mal di stomaco..

Commenta

come scritto in altro thread per colpa di un sasso in autostrada venerdi ho sostituito di nuovo il parabrezza.
                Questa volta sono andato da Carglass (convenzionato col la mia assicurazione) che mi ha installato un Pilkington come quello che avevo originale.
                Finalmente questo non ha ondulazioni e non crea quell'effetto fastidioso di sdoppiamento delle luci.
                Non capisco come sia possibile che una casa come VW metta in circolazione macchine da 40.000€ con difetti del genere.
                Visto che qualcuno pensava che avessi le traveggole o che fosse un mio problema,bene posso dire che non devo andare dall'oculista ma è meglio che ci vada VW.

Commenta

L importante e che comunque hai risolto e che puoi goderti a pieno la tua gtd!!!vedendo bene cosa succede davanti!!

Commenta

Buongiorno ragazzi, circa un mese fa ho comprato la nuova golf club sport. Mi sono accorto due settimane fa che il parabrezza anteriore ha una micro scheggiatura inferiore al millimetro e a fianco un piccolissimo graffietto. Credete che possa rivalermi della garanzia? Grazie a tutti
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Se è esterna, non credo proprio
                      ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

Commenta

Grazie, comunque lo immaginavo visto che appena esci dalla concessionaria puoi incorrere in sassolini derivanti dalla vettura che ti precede
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

A meno che tu possa provare che l'auto sia rimasta ferma in box credo proprio di no, tieni conto che , anche se lo fai cambiare, i vetri purtroppo sono molto delicati, se percorri un po' di autostrada, prima o poi qualche micrograffietto te lo trovi comunque , per un graffietto inferiore al millimetro non farci caso.
                          The United Grey Club nr.02

Commenta

Grazie Andrea

Commenta

Sto operando...
                            X