le alogene di svolta sono nel faro...sono nella parte più centrale in una piccola parabola.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Errore: Fari Direzionali!
Comprimi
X
-
Re: Errore: Fari Direzionali!
Ospite, ripeto, se leggi questa discussione trovi tutto; vai per esempio a pagina 2, così evitiamo di scrivere mille volte le stesse cose
Commenta
-
Grazie mille a tutti... ho risolto con una lampadina da 6,50 Eur... l'ultima volta da Dorigoni (TN) oltre 30,00 EurCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
A loro quella lampada costerà FORSE 2€... pensa come ci mangiano sopra.
Io finora ne ho fulminate 2, entrambe le Osram Nighbreaker Limited Edition Gold
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioA loro quella lampada costerà FORSE 2€... pensa come ci mangiano sopra.
Io finora ne ho fulminate 2, entrambe le Osram Nighbreaker Limited Edition Gold
Ma la cosa peggiore è che prima di provare ad arrangiarmi mi sono recato alla concessionaria poco prima delle 17 e mi hanno detto che dovevo prendere un appuntamento (ci ho messo io 5 minuti andando a tentoni)...
Allucinante soprattutto in questo momento dove VW dovrebbe "prostituirsi" per cercare di recuperare un po' di credibilità.
Vabbè... in ogni caso ancora grazie!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per via dell'appuntamento è prassi anche se a volte basta un pò di buona volontà e per via del resto non è mica colpa delle concessionarie/officina è della casa madre, quindi loro fino a quando dall'alto non partono direttive "particolari" ci rimettono di tasca loro siamo realisti anche se all'utente finale questo poco importa e si deve confrontare con loro e non con la casa madreGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
EDIT
Per carità sono d'accordo ma già che ero la ed era una cosa da 5 minuti... bastava appunto un po' di buona volontà! Per il resto hai ragione... credo comunque che anche le concessionarie debbano cercare di "mettere una pezza" ad un evento spiacevole anche se non è colpa loro iniziando ad essere più disponibili verso dei clienti che è inevitabile siano un po' delusi!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Buonasera a tutti,
Io ho lo stesso problema che è capitato all'utente che ha iniziato questa discussione, la differenza è che le luci dei fari fendinebbia sono a posto, ho provato ad accenderli manualmente e sono accesi, idem per gli xeno e le luci di dietro, l'unica cosa che ho notato che quando svolto non si accendono più i fari fendinebbia, per cui presumo che sia un problema sullo sterzo o sulla centralina, qualcuno ha qualche idea o soluzione a proposito? Tendo a precisare che comunque sono contento che non funzionino più durante la svolta è odioso girare con gli xeno e poi quando svolti si accendono quelle luci gialle bruttissime bleah Ad ogni modo fra circa 6000 km ho il tagliando e glielo farò mettere a posto e vi informerò su quale sarà la causa.
Vi mando i miei auguri a Voi e alle Vostre famiglie di un felice e sereno anno nuovo.
AndreaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se leggete la discussione trovate la causa. Comunque per farla breve l'errore non è centralina o sterzo ma è causato semplicemente da una lampada di svolta bruciata, e attenzione: per lampada di svolta si intende la lampada alogena a fianco quella allo xeno, il fendinebbia non centra assolutamente nulla. Con i fari allo xeno, quando svoltate non sono i fendinebbia ad accendersi.Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG
Commenta
-
Sì è così... Successo anche a me... Le ho cambiate lo stesso entrambe per averle uguali...
Inviato dal mio A0001 utilizzando TapatalkUltima modifica di piedepesante; 24/02/2016, 08:44.
Commenta
-
Salve, scusate l' O.T. Ma non ho trovato altre discussioni a riguardo
Da un paio di giorni ho la lampada xenon destra della mia golf 7 che si spegne e si riaccende ogni minuto preciso di orologio
Volevo sapere se era capitato a qualcun'altro un problema simile, in vw mi hanno detto di cambiare la lampda che da loro preventivo costa 220 euro + manodopera invece il mio elettrauto di fiducia mi ha detto che potrebbe essere la centralina dello xenon e non la lampada adesso siccome non mi va di buttare via soldi conprando la lampada e poi magri avere lo stesso problema perchè non dipendeva da quello ma dalla centralina vorrei aspettare e vedere se a qualcuno e successa una cosa simile.
Voi che dite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Stesso problema "Errore fari direzionali" ...... alla fine era la lampada di svolta DX (H7) bruciata , portata a sostituire in VW , perche' aime' non sono riuscito a svitare in nessun modo il tappo dei fari per raggiungere il porta lampada ........ tot. 20 Euri :-(
Commenta
-
Ciao ragazzi.. Anch'io da una settimana ho l'errore dei fari direzionali. Purtroppo la spia non è sempre presente e quando è spenta i fari funzionano correttamente, le lampadine non sembrano bruciate.
Dite di provare a cambiarle lo stesso?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da frileo92 Visualizza il messaggioSalve, scusate l' O.T. Ma non ho trovato altre discussioni a riguardo
Da un paio di giorni ho la lampada xenon destra della mia golf 7 che si spegne e si riaccende ogni minuto preciso di orologio
Comunque detto ciò ti racconto brevemente la mia esperienza con un A3.
Si spegnevano le lampadine a caso, sostituire 6 volte e alla fine erano le centraline..fortunatamente avevo l'estensione quindi ho pagato praticamente nulla però le lampadine non avevano alcuna colpa.
Se si spengono ogni minuto preciso sarei orientato come l'elettrauto.
Detto ció se vuoi altre info precise apri un topic dedicato.
Fine Ot
Commenta
-
Ciao a tutti,
Vi spiego il mio problema :
Dopo un piccolo incidente ho dovuto sostituire un faro anteriore, dopo questa sostituzione il computer di bordo mi dice errore fari direzionali, controllando da vcsd ho notato che si può resettare la configurazione ma mi chiede un security acces code che io non ho e che nemmeno mi viene suggerito da vcsd come per altri moduli.
Ecco i codici di errore
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il nuovo faro ha il codice corretto? identico al vecchio?
prova il 31347
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta