annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Viti Lente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Viti Lente

Ciao a tutti,
    ho ritirato la mia Golf HL 1.4 TSI DSG da due settimane, e sin da subito ho notato, fra gli altri, un rumore vibrante provenire dal cofano. Il classico sfregamento di parti metalliche in pratica.
    Oggi per qualche strano motivo ho deciso di aprire il cofano per dare un'occhiata alla meccanica e cosa scopro... DUE VITI LENTE!
    Queste si trovano all'estremità dei travetti in metallo neri sul retro dei fanali, uno a sx e uno a dx. Ho recuperato una foto in rete per indicare il punto esatto...

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   nuova-volkswagen-golf-7-motori.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 106.4 KB 
ID: 1275705

Sinceramente, visti gli standard qualitativi raggiunti nell'ambito automobilistico, e visto anche il marchio in questione, non avrei mai creduto possibile una cosa simile...
    Ultima modifica di IceMatrix; 29/01/2014, 17:27. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Incredibile...

Troppe birre si bevono sti crucchi ma ora il rumore è sparito?
    Mk7 1.4 TSI 140cv HL ex Mk5 1.6 FSI SportLine

Commenta

Re: Incredibile...

Spiegami il Titolo lo hai fatto immagino per suscitare messaggi e lettura e nient'alto... modifico
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Re: Viti Lente

E la novità??sai quanti clienti comprano auto nuove vengono in officina e 2/3 auto su 10 hanno dei bulloni lenti o non stretti bene!!Con questo non voglio dire che sia normale ma su milioni di auto prodotte ci sta che qualcuna abbia questo tipo di "problema" ovvio fino a che si tratta di bulloni/viti meno rilevanti o che non mettono in pericolo la sicurezza.
        Golf avute:Mk5 2.0 tdi sport Line/Mk6 GTD/Mk7 GTI DSG/Mk8 eTSI RL

Commenta

per fortuna sono viti facilmente raggiungibili, pensate se fossero state dietro al cruscotto
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Viti lente che si svitano velocemente

Sono cose che non dovrebbero succedere ma capitano. Probabilmente poi sono serraggi su cui non c'è controllo sul 100% della produzione essendo relativamente importanti.
            Dalla mia ti posso dire che la vecchia auto di mia madre, una Ypsilon 1.4 automatica full optional che costava praticamente come una Golf, ci fu consegnata con 1) due viti vaganti sotto il tappetino del guidatore 2) con la seduta posteriore sganciata che alla prima frenata energica è caduta. Auto nuova mai stata neanche in esposizione, ordinata e aspettata 3 mesi!
            Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Non dovrebbe accadere cosi a breve,cosi come car nuove con il volante e convergenza non centrato/mal regolata,o come accadde ad un amico,sulla sua nuova Polo il service l'ha consegnata,ha dimenticato i fermi per il trasporto su bisarca nelle molle,il cliente ha fatto qualche migliaio di km prima andare finalmente a lamentare un comportamento anomalo oltre un rigidità anomala.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Era successo anche una Golf7 del forum quella dei fermi. Hai ragione non dovrebbe assolutamente succedere, purtroppo ogni tanto l'errore umano ci scappa in Vw come in Fiat e chissà in quante altre.
                Ex Mk7 1.4Tsi 140cv HL Ex Mk5 2.0 Tdi 16v Sportline 3p

Commenta

Sto operando...
                X