annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampada Xeno destra KO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Lampada Xeno destra KO

Auto con 10000 km, se le lampade hanno molte ore di funzionamento, la differenza si può anche notare! Controlla! Te l'ho detto: loro ci provano, ma quello che ti hanno detto è pure un insulto alla tua onestà, oltre ad essere assurdo! Fatti le tue ragioni e apri una segnalazione anche per i lenticolari alonati: non è che sei sfigato, ma è un problema che abbiamo in molti e che cercheremo di risolvere con la sostituzione dei fari in garanzia!

Commenta

Ma adesso stavo provando a mandare una segnalazione a vw Italia spiegando l'accaduto e contestando appannamento e sporcizia della lente! Ma va fatto via posta cartacea con raccomandata ? Perché via Internet mi rimandano in un form predefinito con Max 500 caratteri e dove non si può nemmeno caricare delle foto.

Commenta

Incomincia a segnalarlo alla concessionaria dove hai acquistato l'auto, dove dovrebbero aprire la pratica di segnalazione da parte tua e fare delle foto ai fari. D'ora in poi segui l'altro thread per tenerti aggiornato, giusto da non andare OT.

Commenta

per come la vedo io, e per quello che ci hai raccontato tu (nessun rumore in fase di spegnimento), per me la lampada potrebbero averla rotta loro tentando di estrarla dall'alloggiamento.
          LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Quoto alla grande!

Commenta

Vedremo cosa dirà la garanzia se mi dicono che non risponde vedrò il da farsi. Spero di no almeno evito rogne che ce ne sono già abbastanza

Commenta

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                ma gli hai detto tu che avevi sostituito le luci di svolta?
                Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
                Certo e non ha voluto sentirne...
                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                @Matteo92 Ma perché gliel'hai detto scusa
                Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                ...se tu non dicevi niente loro per me neanche si accorgevano del cambio lampadine
                Matteo aldilà del comportamento assolutamente osceno, denigratorio e non professionale da parte del tuo Service (e su questo hai la mia massima solidarietà!), ma perché gli hai detto che avevi sostituito le lampade di svolta?! Ne avevamo parlato proprio ieri sera di rimontare le originali (o simili) e di non dirgli nulla, proprio per evitare questi problemi!!
                La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Perché non erano comunque quelle originali poiché ne avevo una sola e ho messo delle bosh che avevo in casa. Avrebbero visto comunque che erano state cambiate perché da originale monta delle Philips. Ma mai e poi mai sarei andato a pensare una cosa del genere.

Commenta

Mmm...dubito che sarebbero andati a controllare la marca della lampadina H7 per verificare se fosse l'originale o meno... Ma io comunque per ulteriore precauzione avrei rimontato l'unica originale che avevi sul faro nel quale andava sostituita la lampada xeno, e messa un'altra sull'altro faro...

Comunque ormai con i sé e con i ma non si va da nessuna parte! Resta il fatto che sono RIDICOLI, punto!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

Commenta

Sto operando...
                    X