Auto con 10000 km, se le lampade hanno molte ore di funzionamento, la differenza si può anche notare! Controlla! Te l'ho detto: loro ci provano, ma quello che ti hanno detto è pure un insulto alla tua onestà, oltre ad essere assurdo! Fatti le tue ragioni e apri una segnalazione anche per i lenticolari alonati: non è che sei sfigato, ma è un problema che abbiamo in molti e che cercheremo di risolvere con la sostituzione dei fari in garanzia!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampada Xeno destra KO
Comprimi
X
-
Re: Lampada Xeno destra KO
Auto con 10000 km, se le lampade hanno molte ore di funzionamento, la differenza si può anche notare! Controlla! Te l'ho detto: loro ci provano, ma quello che ti hanno detto è pure un insulto alla tua onestà, oltre ad essere assurdo! Fatti le tue ragioni e apri una segnalazione anche per i lenticolari alonati: non è che sei sfigato, ma è un problema che abbiamo in molti e che cercheremo di risolvere con la sostituzione dei fari in garanzia!
-
Ma adesso stavo provando a mandare una segnalazione a vw Italia spiegando l'accaduto e contestando appannamento e sporcizia della lente! Ma va fatto via posta cartacea con raccomandata ? Perché via Internet mi rimandano in un form predefinito con Max 500 caratteri e dove non si può nemmeno caricare delle foto.
Commenta
-
Incomincia a segnalarlo alla concessionaria dove hai acquistato l'auto, dove dovrebbero aprire la pratica di segnalazione da parte tua e fare delle foto ai fari. D'ora in poi segui l'altro thread per tenerti aggiornato, giusto da non andare OT.
Commenta
-
per come la vedo io, e per quello che ci hai raccontato tu (nessun rumore in fase di spegnimento), per me la lampada potrebbero averla rotta loro tentando di estrarla dall'alloggiamento.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioma gli hai detto tu che avevi sostituito le luci di svolta?Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggioCerto e non ha voluto sentirne...Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio@Matteo92 Ma perché gliel'hai detto scusaOriginariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio...se tu non dicevi niente loro per me neanche si accorgevano del cambio lampadine
Commenta
-
Perché non erano comunque quelle originali poiché ne avevo una sola e ho messo delle bosh che avevo in casa. Avrebbero visto comunque che erano state cambiate perché da originale monta delle Philips. Ma mai e poi mai sarei andato a pensare una cosa del genere.
Commenta
-
Mmm...dubito che sarebbero andati a controllare la marca della lampadina H7 per verificare se fosse l'originale o meno... Ma io comunque per ulteriore precauzione avrei rimontato l'unica originale che avevi sul faro nel quale andava sostituita la lampada xeno, e messa un'altra sull'altro faro...
Comunque ormai con i sé e con i ma non si va da nessuna parte! Resta il fatto che sono RIDICOLI, punto!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta