annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampada Xeno destra KO
Comprimi
X
-
Re: Lampada Xeno destra KO
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggio
-
Me l hanno sostituita oggi. La lampada era completamente esplosa e mi hanno detto che è la prima che vedono così e che non sanno se me la passano in garanzia perché a detta loro l'avrei rotta io cambiando le luci di svolta. Ma scherziamo????? Che squallore. Essere pure incolpati di aver rotto la lampada e richiederne la sostituzione in garanzia. Inoltre me ne hanno cambiata una sola. Mai più vw. Non vedo l'ora di venderLa. Se mi addebitano la sostituzione gli rivendo la macchina. Che delusione!
Commenta
-
ma gli hai detto tu che avevi sostituito le luci di svolta?
Commenta
-
Certo e non ha voluto sentirne. Ha detto che la lampada a xenon non esplode da sola. Incredibile. Ripeto mai più una vw. Se mi rompono i *******i per una lampadina non oso pensare a cose più gravi. Scandaloso
Commenta
-
Matteo92 Ma perché gliel'hai detto scusapoi in tutti i casi concordo con te che in teoria se il lavoro fatto bene non centra e in tutti i casi ti cambiano 1 e 1 sola mica tutte e 2
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggioCerto e non ha voluto sentirne. Ha detto che la lampada a xenon non esplode da sola. Incredibile. Ripeto mai più una vw. Se mi rompono i *******i per una lampadina non oso pensare a cose più gravi. Scandaloso
Commenta
-
Beh @IceMatrix avessi cambiato o smontato gli xenon è un conto. Ma ho cambiato delle lampadine che con gli Xenon non c'entrano nulla. Ora non è che se cambio i tappetini e mi si grippa il motore è colpa dei tappetini. kailuastar la mia non si è solo bruciata, me l'ha fatta vedere è del tutto esplosa il vetro era rotto e l'astina di metallo piegata.
Commenta
-
Non sono d'accordo mettiamo il caso avessi fatto un corto mettendo le altre potresti averla bruciata, di sicuro non è il tuo casoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ma hai letto BENE quello che scrittoNON E' IL TUO CASO, ma potrebbe succedere
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si lo so, però me lo hanno detto anche loro che avrei potuto rovinarle io e ancora non riesco a capacitarmi di come. Per accedere agli xenon va smontato paraurti e faro.
La cosa che loro non si spiegano è come abbia potuto esplodere. Qualcuno ha già sentito problemi del genere? Era letteralmente in mille pezzi il vetro praticamente non c'era più. Mi hanno pulito il lenticolare all'interno ho controllato bene e fortunatamente non si è segnato, sembra intatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Matteo92 Visualizza il messaggioSi lo so, però me lo hanno detto anche loro che avrei potuto rovinarle io e ancora non riesco a capacitarmi di come.se succede puoi anche bruciare le centraline xeno e sono ca@@i
Commenta
-
Non so se hai mai guardato bene i fari xenon ma è tutto chiuso l'alloggiamento dello xenon. Avrei potuto far andare in corto frecce e luci di svolta quello si. Ma gli xenon è come se fossero in un altro faro.
Commenta
-
Si lo so ma a me sembra che tu non abbia nozioni di elettronica, anche se chiusi ermeticamente e distanti se i cavi di alimentazione son gli stessi e fai un corto si bruciano e visto che l'alimentazione nel faro arriva per frecce, posizioni, xeno ecc. potrebbe succedere...
Ora capisci perché in VW volendo possono non fartela passare se tu non dicevi niente loro per me neanche si accorgevano del cambio lampadineGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Dipende dov'è, ma potrebbeGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Come sempre, alcune concessionarie si arrampicano sugli specchi: guarda caso è SEMPRE LA PRIMA VOLTA che capita! Basta leggere il primo post di questo thread e ci si rende conto che capita, eccome!!! Una lampada xeno, così come è strutturata su Golf 7, per poterla rompere devi per forza smontare il faro, aprire il coperchio che chiude la parabola, chiuso con 4 viti, sfilare la lampada e poi romperla. Ma dai!!! Finiamola di farci prendere per i fondelli da questi "fenomeni"! Matteo92, come ti ho già detto ieri, controlla a fari accesi se hai pure tu i lenticolari sporchi e contestagli pure quello, altro che pagargli la lampada! Per quanto riguarda la sostituzione di una lampada sola, non sempre è così. Se le lampade hanno molte ore di funzionamento, solitamente, come è già capitato ad un utente della community, vengono sostituite entrambe, per evitare differenze di colorazione tra di loro. Non so se rientri nel regolamento, ma sarebbe bene conoscere il nome di questo "service" (se così si può definire, piuttosto che "associazione a delinquere")...
Commenta
-
Di funzionamento non hanno tante ore.. forse anche per quello che ne hanno sostituita una solamente. (Ho circa 10.000km). Il lenticolare l'ho controllato e naturalmente sfigato come sono è sporco anche il mio. Il cerchio in uno si nota di più che nell'altro. Il service è uno dei più grossi nella provincia di Como. Anzi forse il più grande. Devo dire che finora mi sono sempre trovato bene ma oggi è stato proprio squallido.
Che poi siccome non possono esplodere a detta loro significa che avrei smontato mezza macchina per romperla apposta rimontando poi il tutto. Mah o che io abbia voglia di perder tempo e sia scemo... oppure qua c'é qualcosa che non quadra
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta