annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Carburante che fuoriesce dal tappo serbatoio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Carburante che fuoriesce dal tappo serbatoio

Mi è capitato già 2 volte di notare sul passaruota posteriore una macchia di carburante fuoriuscito dal tappo del serbatoio dopo aver fatto il pieno, è capitato anche a voi o solo a me? (fortunello)
    LA MIA GOLFAZZA

Re: Carburante che fuoriesce dal tappo serbatoio

a me no però e un TSI. non è che la pistola della pompa scorre e cola sul passaruota quando fai rifornimento? questo si mi è capitato soprattutto ai distributori self datati.
    Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

Commenta

Al momento ESENTE, l'eccesso mi va a finire nel canalino di scolo ed asciugo tutto.
      sigpic

Commenta

Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggio
        non è che la pistola della pompa scorre e cola sul passaruota quando fai rifornimento?
        No, me ne sarei accorto, si parla di una macchia lunga circa 30cm, non è una semplice scolatura
        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

La sensazione è che riempi troppo di benzina e quindi vai a riempire anche il serbatoio "supplementare" che serve per la dilatazione del carburante e questo se troppo pieno spurga...
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

effettivamente potrebbe essere, ma me lo ha fatto anche quando non ho riempito il serbatoio supplementare
            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

bene...è sicuramente il difetto che ha il passat (2011) dei miei...ovvero....tenuta del tappo non ermetica...se fai il pieno fuoriesce in piccola parte...dopo 2 tappi la vw ha ammesso che è un problema ma non ha proposto nessuna soluzione

Commenta

fantastico, diventerò il loro incubo peggiore.
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Ahahah grande Stiwy :-D

Ma che è il serbatoio supplementare? Sui tsi non può succedere?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Commenta

Credo di aver trovato la causa, lo sfogo del carburante (e dell'acqua eventualmente entrata in quel vano) era otturato; l'ho aperto con un cacciavite, ma sembra come se in fabbrica non abbiano proprio praticato il buco nella gomma per far uscire i liquidi.
                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Nemmeno la mia era bucata... Fil di ferro :-D

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

pure io ho un difetto col serbatoio, se faccio il pieno pieno devo star sempre esageratamente attento a fermarmi un po prima di quando scatta la pompa altrimenti il diesel inizia a uscire prima che la pompa si ferma da sola. E ho notato questo problema solo nelle stazioni di rifornimento Q8 con le pompe nuove(quelle che ci mettono poco tempo) della mia zona!
                        Pensavo di far qualcosa di strano io per cui la pompa non si arresta una volta pieno il serbatoio, il distributore incredulo ha voluto provare e ha fatto grondare pure lui il gasolio per terra.
                        L'ho detto in vw e mi han detto che son l'unico, han verificato ma non han trovato nessun difetto. Strano

Commenta

Il gasolio se mandato dentro troppo velocemente si comporta come la birra, fa la schiuma.
                          La schiuma non riesce a far fermare la pompa, ma riesce a sporcare la macchina .
                          Il consiglio che posso darti è di cambiare distributore.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ma la schiuma non sarebbe il problema ahaha.. ne vien fuori minimo 4/5 bicchieri se nn t'accorgi prima che si blocca

Commenta

Sto operando...
                            X