annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Carburante che fuoriesce dal tappo serbatoio
Comprimi
X
-
Carburante che fuoriesce dal tappo serbatoio
Mi è capitato già 2 volte di notare sul passaruota posteriore una macchia di carburante fuoriuscito dal tappo del serbatoio dopo aver fatto il pieno, è capitato anche a voi o solo a me? (fortunello)Tag: Nessuno
-
Re: Carburante che fuoriesce dal tappo serbatoio
a me no però e un TSI. non è che la pistola della pompa scorre e cola sul passaruota quando fai rifornimento? questo si mi è capitato soprattutto ai distributori self datati.Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7
-
Originariamente inviato da denny2013 Visualizza il messaggionon è che la pistola della pompa scorre e cola sul passaruota quando fai rifornimento?
Commenta
-
La sensazione è che riempi troppo di benzina e quindi vai a riempire anche il serbatoio "supplementare" che serve per la dilatazione del carburante e questo se troppo pieno spurga...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
effettivamente potrebbe essere, ma me lo ha fatto anche quando non ho riempito il serbatoio supplementare
Commenta
-
fantastico, diventerò il loro incubo peggiore.
Commenta
-
Credo di aver trovato la causa, lo sfogo del carburante (e dell'acqua eventualmente entrata in quel vano) era otturato; l'ho aperto con un cacciavite, ma sembra come se in fabbrica non abbiano proprio praticato il buco nella gomma per far uscire i liquidi.
Commenta
-
pure io ho un difetto col serbatoio, se faccio il pieno pieno devo star sempre esageratamente attento a fermarmi un po prima di quando scatta la pompa altrimenti il diesel inizia a uscire prima che la pompa si ferma da sola. E ho notato questo problema solo nelle stazioni di rifornimento Q8 con le pompe nuove(quelle che ci mettono poco tempo) della mia zona!
Pensavo di far qualcosa di strano io per cui la pompa non si arresta una volta pieno il serbatoio, il distributore incredulo ha voluto provare e ha fatto grondare pure lui il gasolio per terra.
L'ho detto in vw e mi han detto che son l'unico, han verificato ma non han trovato nessun difetto. Strano
Commenta
-
Il gasolio se mandato dentro troppo velocemente si comporta come la birra, fa la schiuma.
La schiuma non riesce a far fermare la pompa, ma riesce a sporcare la macchina .
Il consiglio che posso darti è di cambiare distributore.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta