annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema allineamento fari bixeno
Comprimi
X
-
Problema allineamento fari bixeno
premessa 2 giorni fa ho montato le luci a led porta targa fatto in conce e l'alto giorno ho notato che accendendo i fari bixeno non mi si allineavano cioe non facevano il movimento in alto e in basso a dx e sx per poi posizionarsi ma rimangono fissi qualche d'uno ne sa qualche cosa? Grazie 1000Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: problemi allineamento fari bixeno
L'unica cosa che mi viene in mente è: hai per caso il dps settato sulla modalità ECO?!?! Poichè in questo caso non hai attivi né luci di svolta né rotazione automatica dei fari...Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
-
Ovvero spiega cosa e il dps e come fare a vedere se e in eco scusa ma e la mia prima GOLF vengo da una BMW grazie 1000Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Drive Profile Selection
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie ma non lo trovo nella mia console centrale non ce domani chiamo il conce non vorrei che con la codifica delle luci targa a led mi abbiano scassato qualche cosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da franzpr Visualizza il messaggiopremessa 2 giorni fa ho montato le luci a led porta targa fatto in conce e l'alto giorno ho notato che accendendo i fari bixeno non mi si allineavano cioe non facevano il movimento in alto e in basso a dx e sx per poi posizionarsi ma rimangono fissi qualche d'uno ne sa qualche cosa? Grazie 1000
Commenta
-
Originariamente inviato da franzpr Visualizza il messaggioGrazie ma non lo trovo nella mia console centrale non ce domani chiamo il conce non vorrei che con la codifica delle luci targa a led mi abbiano scassato qualche cosa
Tienici aggiornati sugli sviluppi
@Vibo
Si,è una sorta di "prova"/diagnosi che i Bi-Xeno fanno ad ogni accensione,dirigendosi in tutte le posizioni,quindi;su/giu/dx/sxCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I miei hanno anche una terza posizione durante il test :P
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Re: Problema allineamento fari bixeno
Si attiva l'oscurante di entrambi i fari per il dynamic light assist, appena possibile farò un video
Commenta
-
Aggiornamento ho chiamato la conce esponendo il mio problema hanno ammesso che i fari devono fare i vari movimenti per il check ad ogni accensione e non rimanere fissi. Pensano anche loro che il problema sia dovuto alla codifica sbagliata ho appuntamento per giovedì pom. Poi vi saprò dire. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lo sai che ieri notavo proprio sta cosa, cioè che non fanno più il movimento dx/sx e su/giù... adesso non so se è da quando ho fatto codificare le luci targa, ma rimangono fissi anche a me
Rettifico, stasera tornando a casa e dentro il garage ho acceso i fari xenon, dopo 25 km di strada circa, niente nessun movimento.
Poi ho spento l'auto, riacceso solo il quadro e dopo gli xenon, niente nessuno movimento.
Dopodiché ho acceso la macchina e gli xenon, e hanno fatto il movimento di d/s e g/s.
A questo punto mi viene da pensare che lo facciano solo a macchina appena accesa, sennò forse si allineano anche da spenti, credo per avere subito i fari pronti a macchina marciante. Qualcuno conferma questo?Ultima modifica di Goodhour; 02/04/2013, 19:04.
Commenta
-
ho fatto la prova oggi come goodhour ma niente fissi domani si va in conce vediamo cosa mi taccontano
aggiornamenti a breveCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ultimo aggiornamento tutto ok mi hanno ripristinato tutto in pochi minuti non mi hanno detoo come ma adesso va tuttoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aspetto questo video con ansia :-DCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Mi sono accorto che anche i miei non fanno più il check. Monto lampade targa a led. Domani mattina telefonata di rito al concessionario e poi vediamo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate l'ignoranza ma questa diagnosi la fa solo se si ha Lane assist/Light assist/Dynamic light assist oppure anche in conformazione normale senza questi pacchetti tecnici?
Io i bi-xeno però optional relativi al pacchetto luci!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggioI miei hanno anche una terza posizione durante il test :P
Anche i miei lo fanno! P.S. hai risolto per il cordolo specchietto poi?DAS AUTOsigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta