Ad essere sincero anche a me hanno detto la stessa cosa...in poche parole se invece di avere acqua dentro avessi avuto solo condensa non avrebbero potuto intervenire in garanzia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Condensa Fendinebbia Anteriori
Comprimi
X
-
Re: Condensa Fendinebbia Anteriori
Ad essere sincero anche a me hanno detto la stessa cosa...in poche parole se invece di avere acqua dentro avessi avuto solo condensa non avrebbero potuto intervenire in garanziaGolf TSI 150 cv ACT manuale Sport Edition
-
Nei prossimi giorni provo a passere da un paio di service e poi vediamo se è una politica loro o no, a mia memoria dovrebbe essere il concessionario più grande dell'Emilia-Romagna nonché di proprietà di uno dei fondatori di autogerma. Comunque le foto dei fendi sono queste. Le foto sono state scattate stamattina dopo 20km di strada statale
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Spero che andare al 9 gennaio mi compaia acqua così,e li cambiano. Isto che devo passare da loro per un problema con acc che forse ho risolto già io ma voglio che vedano gli errori rilevati dalla centralina
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
L'altra mattina ho visto una golf nuova nuova e anche lei era affetta da condensa sui fendinebbia. Ci ho dato una occhiata per capire se sono io ........... o se è un problema molto comune. A questo punto direi la seconda
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Ciao a tutti.. mi aggrego al problema della condensa sul faro fendinebbia.
Mi sorge un dubbio, dato che me ne sono accorto solo dopo che mi hanno fatto il cambio gomme invernale/estivo.. può essere che abbiano "danneggiato" qualcosa tale per cui non è più garantita la tenuta?
Allego foto..
P.S.
Non ho capito come avete risolto il problema..se in garanzia tramite VW o se da soli smontando e asciugando ogni qual volta si presenti il problema.
Onestamente, su 30mila euro di macchina di listino, non dovrei essere io a preoccuparmi di queste cose..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io non ho ancora risolto, visto che non è estesa come la tua non ci faccio nulla ed il problema anche lavandola con il getto potente non è aumentato. Non penso che ti abbiano danneggiato nulla cambiando le gomme, penso solo che non te ne sei mai accorto come capita a molti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
ciao ragazzi, la mia condensa è poca roba rispetto ad altri utenti, ma in occasione di cambio lampadine ho notato una cosa e provato a fare un esperimento. Ho montato le d-gear xenon gtr 5400° e smontando la lampada originale ho notato una differenza sulla gaurnizione della lampadina, più grossa per le d-gear. Tale sensazione è stata confermata nel montaggio perchè le sentivo più dure e gommose, sintomo che il montaggio aveva più interferenza e forse garantiva una migliore tenuta. restando in tema mi si è accesa la lampadina ed a lampada originale smontata, prima di rimontare la nuova, ho messo dentro la parabola la pistola del compressore e spruzzato aria per qualche secondo per "asciugare la parabola" ed ho rimontato la lampada. Ho lasciato acceso i fendinebbia circa 1 minuto ed a mano ho notato il vetro caldo ma senza apparente condensa. 1 minuto non da prova di nulla ma sono fiducioso o meglio speranzoso che il problema della condensa possa essere legata alla non tenuta della guarnizione della lampadina originale. Un prova precedente l'ho avuta parecchie volte quando pur lavando la macchina con idropulitrice ad alta pressione (sia in casa che in autolavaggio) la condensa non aumentava e questo indica che la parte frontale del faro ha una tenuta buona e l'acqua entra o è entrata da altra parte. Nei prossimi giorni terrò accesi fendinebbia per andare a lavorare e vi dirò.Tessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
Situazione non completamente risolta ma abbastanza migliorata
Le infiltrazioni di modesta entità mi fanno pensare che siano riconducibili alla sede della guarnizione delle lampade h11 che nelle lampadine originali sono piccole. Qualcuno Sto arrivando! Chi è il costruttore delle h11 montate in origine?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ProTessera socio n° 199 - La differenza tra in ingegnere ed un bambino? Solo il prezzo del suo giocattolo!!!!!!!!
Commenta
-
post fermo da maggio 2017, quindi nessuna novita' dal club dei pescolini ?
certo che tra fari xenon, ora anche quelli a led e i fendinebbia, sta macchina fa' aloni e condensa ovunque pare
leggo da un'altro utente
“Io ho portato la macchina in officina esattamente 1 settimana fa con lo stesso problema. Non me lo hanno cambiato, anche se la macchina è in garanzia, in quanto dal 14 di novembre è uscito un comunicato in cui viene spiegato che tale sostituzione non rientra nella garanzia ma che se si vuole sostituire il pagamento è a carico del cliente e che non rientra come difetto di fabbrica (in quanto potrebbe ripresentarsi anche con la sostituzione del fanale/fendinebbia).
Il problema? Non è colpa delle infiltrazioni o delle lampadine !
Ma è il tipo di plastica utilizzata la quale, con le variazioni di temperatura, crea purtroppo condensa all'Intero. A me ad esempio si è presentata alla mattina quando ho aperto il garage... “
ma possibile queste cose in vw abbiamo il coraggio di dire che non rientrano nella garanzia dell'auto
e cosa piu grave, vi risulta questo comunicato ufficiale del 14 novembre scorso
Commenta
-
lorenztr. Hai ragione tu...abbiamo il clone. EBA03...purtroppo come ti avevo detto non c'è speranza. Dove non hanno soluzione (e ne la cercano ) non applicano la garanzia. Con la storia delle ombre sui fari a led ci hanno quasi fatto una guerra civile ma in quel caso i barbari (clienti ) hanno vinto.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
vero luigi, sembra proprio una battaglia persa in partenza.
" Sembra che il problema della condensa possa essere legata alla non tenuta della guarnizione della lampadina originale."
be quindi forse che si sia trovato inghippo, ma quindi possibile soluzione se davvero quello
Commenta
-
Condensa Fendinebbia Anteriori
Originariamente inviato da EBA03 Visualizza il messaggio..ma possibile queste cose in vw abbiamo il coraggio di dire che non rientrano nella garanzia dell'auto
successo anche alla mia a 23mila km ed è ormai così da tre giorni
È assurdo dire che non te lo passo in garanzia perché tanto il problema si ripresenterebbe.. e se il problema riguardasse un airbag difettoso? non possono mica decidere a loro piacimento cosa escludere dalla garanzia, poi così, con una semplice nota inviata ai service.. assurdo!
Golf 7 2.0 TDI dsg Sport Edition
Commenta
-
EBA03, il problema ahimè non è quello della lampadina. Ho cambiato entrambe le lampadine ma il risultato non cambia!!!!
Commenta
-
incredibile leggo in altra discussione qui nel forum per i fari a led, per la parima volta hanno detto che smonteranno il faro e controlleranno e se nel caso (???) lo sostituiranno in garanzia, alleluia
Commenta
-
Questa è la mia situazione settimana scorsa dopo 3 settimane in cui non andava via dal fendinebbia sinistro
Preso appuntamento al service il 2 gennaio e ovviamente ora la condensa non c'è più...spero a sto punto che piova abbondantemente così gliela porto con il problema" La potenza non è nulla senza il controllo "
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta