annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema con valvola serbatoio
Comprimi
X
-
Problema con valvola serbatoio
Ciao ragazzi,ho notato che la valvola del serbatoio della golf è durissima,quando faccio rifornimento spingo con la pompa per aprirla,di conseguenza non riesco a mettere l'additivo prima del pieno,ho provato con un imbuto di ferro spingendo ma niente...come posso fare?!Golf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 NmTag: Nessuno
-
Re: Problema con valvola serbatoio
Sai che l'ho notato anch'io?!?! La prima volta che ho fatto gasolio, la pompa mi rigettava addirittura il carburante!!! Pensavo di aver confuso il gasoliuo con la benzina..
Mi auguro che con l'uso il foro cederà un pochino diventando più morbido... Magari prova a farne di meno e più spesso...Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
-
Confermo,in effetti inserendo la pompa un po' di resistenza la fa,mi sono anche accorto ( almeno il mio ) che il tappo è poco ermetico,cioè ha un leggero gioco quando è chiuso
Inviato dal mio iphone 4 con Tapatalk
Commenta
-
Se proprio non puoi fare a meno dell'additivo io ho visto un benzinaio metterlo all'interno della pompa prima di inserirla nel serbatoio bisogna comunque fare molta attenzione visto l'alta resistenza che ha il tappo della Golf.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma.... Non cade quando orienti la pistola per farla entrare nel bocchettone?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Commenta
-
Non ho provato,ci proverò
edit
RISOLTO
praticamente leggendo nel manuale c'è un dispositivo di protezione,addirittura con pompe danneggiate c'è caso che la valvola non si apra,per togliere questa protezione,ho fatto un movimento circolare su e giù e si è sbloccata,adesso con un dito la valvolina si apre, e anche richiudendo la macchina rimane sbloccataGolf VII 1.6 TDI HL - 5P - Nero Perla - Driving Profile Selection - Cerchi Madrid - Volkswagen Extra Time 5 Anni - ECU Remapped +30 Cv +80 Nm
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta