annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Impianto tergilavafari

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Impianto tergilavafari

Niente da fare, proprio adesso mi è ricomparso il segnale di liquido insufficiente (riempito 2 giorni fa), c'è una perdita e neanche piccola , adesso chiamo e in settimana vado a farla vedere. In compenso avrò pulito bene il marciapiedi davanti a casa
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io invece pensavo una cosa, visto che è la pressione a far fuoriuscire gli spruzzini, se ci fosse un tubo staccato non dovrebbero uscire gli spruzzini... non è che per caso l'acqua in eccesso del parabrezza va convogliata davanti al centro della macchina?

Commenta

Non credo che lo scolo sotto al parabrezza arrivi fino a davanti, comunque anche se fosse, l'acqua in eccesso dovrebbe essere molto poca, da me ne usciva molta. Il mio è sicuramente un problema, (vaschetta che si svuota in 2 giorni) e devo per forza farla controllare, spero non me la tengano una vita in officina..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Lavafaro sinistro sostituito venerdì in garanzia, era difettoso e perdeva, adesso è a posto

Commenta

Il problema che hai avuto mi accende un campanello di allarme poichè io non ho ancora verificato il loro corretto funzionamento!! La prossima volta che userò l'auto di notte dovrò verificare....
            Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Lo vedi bene anche di giorno, basta che provi con gli anabbaglianti accesi, altrimenti non escono

Originariamente inviato da Goodhour Visualizza il messaggio
              io invece pensavo una cosa, visto che è la pressione a far fuoriuscire gli spruzzini, se ci fosse un tubo staccato non dovrebbero uscire gli spruzzini... non è che per caso l'acqua in eccesso del parabrezza va convogliata davanti al centro della macchina?
              Lo sai che forse forse avevi ragione.... l'altro ieri mentre pulivo un "regalo" di un simpatico piccione, nell' angolo basso del parabrezza, ci ho versato una bottiglia d'acqua, e mi pare proprio che sia finita per terra verso davanti, voglio riprovarci quando ho un attimo, così per curiosità, mi ricordo che sulla 207 gli scoli del parabrezza invece finivano subito dietro le ruote anteriori.

Commenta

Se hai fatto la prova con la bottiglia, allora è come dicevo io

Commenta

Sto operando...
                X