annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tergicristalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tergicristalli

Originariamente inviato da Andre golf 7 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

ho appena acquistato la mia Golf 7 , fantastica macchina , ho però un problema con i tergicristalli, non riesco a capire come funzionano , ogni tanto vanno e ogni tanto anche se piove abbastanza bene non vanno.

qualcuno ha riscontrato questo "problema" ?
    spiega meglio.
    sigpic qui una breve descrizione

Commenta

ceriglass ? dove si trovo a costo ?

iugin scrivi:

" dopo tutti i passaggi diventa pulito ma basta che si depositi un pò di umidità e sembra che assorbe delle macchie."

APPUNTO, quello che ho notato anche io, alla fone della èulizia sembra ok , ma poi .... quindi che abbiano cambiato impasto del vetro o altri parametri e appunto sia diventato MOLTO piu poroso all'umidita ?

io nelle mie vecchie golf, MAI AVUTA STA MENATA !

Commenta

carpro ceriglass, su google salta fuori non è difficile la ricerca.

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
          Ho il suo applicatore

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
          Questa è una cosa positiva: dovresti avere il miglior risultato... Mannaggia alla distanza: mi piacerebbe proprio confrontarmi con i vostri parabrezza. Io oggi ho lavato l'auto e quando ho finito ho passato le spazzole del tergi e vetro perfetto, non ho dovuto nemmeno asciugare. Probabilmente il mio difetto era diverso da quello che avete voi, ma vi assicuro che non ci si poteva proprio guardare attraverso quel parabrezza, e nessun prodotto aveva funzionato!!! Ora, con il mio sistema, tutto risolto!

Commenta

Fate un salto da qualche centro carglass per avere un parere. Se vi dicono però di sostituire il parabrezza, fuggite senza indugio e rivolgetevi ad un service vw. Questo vedrà in ogni parte d'Italia se e quante volte vi hanno sostituito i tergi e se il difetto continua arriveranno alla conclusione che è colpa del vetro......
            In bocca al lupo. La mia, una delle prime, ha tutti i difetti lamentati nel forum ma le spazzole fortunatamemte funzionano bene.
            Sono Valeo, le stesse ( stessa gomma) di quelle montate sulla classe A di mia moglie che hanno funzionato perfettamente per 5 anni prima di essere sostituite per usura.

GM

Commenta

ma non ricordo se qui o dove c'era un utente che continava a dire di un TPI per appunto i rimasugli di cera sul vetro ? ma il numero e cosa dice sto tpi ???

PS trovato sembra tottimo sto prodotto poi del carpro ma anche qui la mentata di schermare le gomme? come mai le sporca molto e poi si fa fatica a tolgierlo dalle guarnizioni ? certo che e' ottimo usa OSSIDO DI CERIO che e' il top dei prodotti usato appunto dai vetrai !!!

Commenta

Ma come può essere la cera se capita solo e soltanto davanti al guidatore e giusto davanti gli occhi. Tutte le concessionarie si sono dimenticate di togliere la cera proprio la??? Anche con la Leon hanno lo stesso problema e sostituiscono le spazzole...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

dicono che è la cera solo per risparmiare il cambio delle spazzole, ovviamente non è cera

Commenta

Ah ecco, perché tra poco qua qualcuno consiglierà di toglierla con un martello pneumatico!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Commenta

Era Fernando che parlava di quel TPI.
                      Poi con tutto il ceriglass usato la cera dovrebbe essere sparita

Commenta

Originariamente inviato da P910i Visualizza il messaggio
                        dicono che è la cera solo per risparmiare il cambio delle spazzole, ovviamente non è cera
                        Quasi sicuramente non sarà cera, ma è logico che se ti rivolgi all'assistenza, la prima cosa che ti propongono, senza neanche guardare il vetro ed il perchè o il per come e quale sia il problema, ti propongono il cambio delle spazzole. Molti le hanno sostituite e non hanno risolto nulla... Alla mia auto, dopo neanche 5 mesi, il problema si è presentato e non era un problema di spazzole, tant' è vero che l'ho risolto in altro modo. (non con il martello pneumatico...)

Commenta

????? Gianfry perché fai gli indovinelli ? Questo è un forum non un gioco a premi.

GM

Commenta

Caro Omonimo! Proprio perchè è un forum le discussioni si leggono tutte.. Ne deduco che tu non abbia letto la discussione... Come ho risolto, lo trovi alcuni post indietro e, sinceramente, sono stufo di ripeterlo, anche a chi mi ha scritto in privato. Non è perchè voglio fare il misterioso o sia un gioco a premi o una caccia al tesoro, ma, semplicemente, per non ripetere 100 volte le stesse cose... Leggi dal #302 in poi....

Commenta

Bene, io leggo però c'è modo e modo di partecipare ad un forum.
                              Mi sembra che non vi sia contemplata la partecipazione a quiz.
                              Non ho fortunatamemte il problema ma ho cercato di esprimere la mia opinione per risolverlo
                              Penso sia meglio avere altri interlocutori, più proattivi.

GM

Commenta

Cerchiamo di moderare i termini... Mettiti nei panni altrui e capisci che ripetere sempre le stesse cose non é simpatico...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ok.
                                  Passo e chiudo.

GM

Commenta

Ancora con sto quiz! Esprimere la propria opinione è quello che facciamo tutti, ma, quello che hai fatto tu, criticare sfottendo senza aver letto quello che ha scritto chi si presta SEMPRE per risolvere i problemi, non mi sembra proprio un comportamento corretto. Non è da me fare quello che dice "io lo so ma non lo dico" e, ripeto, se tu seguissi di più con attenzione, lo sapresti. Penso che con I tuoi "?????" e domande provocatorie, tu non abbia proprio apportato nessun consiglio ne suggerimento alla discussione, anzi... Poi se non ti piacciono le mie risposte sensate alle discussioni, puoi sempre non leggerle...

Scusa Enrico, stavamo scrivendo contemporaneamente.

Commenta

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

FATTI NON PAROLE .... e infatti oggi mi sono girate e come proposto da voi sono andato in CarGlass !

c'erano 2 sbarbatelli, quindi non so quanto possa essere affidabile il loro verbo , in ogni caso mi hanno detto:

NON e' come ipotizzavamo noi che magari il vetro e' poroso all'umidita' o difettoso, dicono che sono tutti cosi ! (e qui mi pare una cavolata visto che
                                        TUTTE le mie vecchie auto mai successo).

Che e' un PROBLEMA del lubrificante (simile al teflon) che mettono quando lo producono e se NON viene rimosso bene, poi sono dolori ... e infatti !

UNICA dicono e' perseverare con sgrassanti e con il tempo (mi sa tanto !!!) si risolve da solo.

Commenta

Grande Eba03 ad essere andato a verificare da carglass. Però cavoli non può essere che facciano i lavori così male, proprio fatto con i piedi! Nelle auto possedute in famiglia non mi è mai capitata una cosa del genere, e con quello che costano è una vergogna!

Commenta

Sto operando...
                                          X