annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tergicristalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tergicristalli

No, quel codice monta solo su golf 7 e nuova A3.

Commenta

Se fai una Ricerca guarda quali modelli escono...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

codice 3397008634cosa e' ?

iugin davvero ? ma che *****...mi sa che me lo tengo cosi sto cavolo di vetro.

Commenta

ragazzi ma che problemi avete con le spazzole!? perché anche lei mie a mio parere puliscono male!!! cavolo lasciano un alone assurdo!!! vedo sfuocatissimo!!! succede anche a voi??? è come se c fosse una patina sul vetro!!!

Commenta

si mamo ! e' SOLO da 29 pagine che lo diciamo ! anche la mia e da nuova, poi mi hanno cambiato le spazzole in garanzia (DOPO 3 mesi) e per ora sembra risolto. ciaooo

Commenta

Ho appena finito di lavare l'auto solo con acqua demineralizzata, usato polis e prodotto per vetri lcda. Non vorrei dire xxxx ma il vetro è come se fosse 'poroso'. Mi spiego meglio, lo lavo, lo asciugo ma compare questa patina che va via solo col polis o sfregando con un panno in microfibra e un qualsiasi pulitore, ne ho provati decine, niente. Pensavo fosse la cera, eliminata, pensavo fosse la vaschetta dell'acqua, non l'ho usata, pensavo fosse il calcare, pensavo fosse il supermafrasol che tra l'altro non spruzzavo. Stasera acqua demineralizzata e niente, si attacca come quando attacchi un pezzo di nastro e poi lo togli. Ho provato anche le Spazzole valeo ma niente... La prossima volta che lavo il vetro faccio un video.
              Ora la patina è scomparsa direi all'80 per cento ma ho dovuto usare olio di gomito. Se anche con l'umidità il vetro si bagna quando si asciuga forma questa patina. Anche così pulito le Spazzole lasciano un minimo di lasciatemi il termine "appannamento", dura pochissimo al passaggio.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

Ragazzi...ma non si alzano i tergicristalli a cofano chiuso..??? Strani sti tedeschi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Apri il quadro, chiudi il quadro e dai un colpo di leva tergicristallo. Magicamente saranno in posizione per cambiarle

Commenta

Ed è fatto apposta perché non te le freghino o almeno l'intenzione è quella
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Le fregano ugualmente, piegano l'asta e rovinano il cofano.

Così facendo gira l'economia

Commenta

A me le hanno rubate, ma senza piegare l'asta e senza rovinare il cofano. Son stati molto gentili e bravi.

Commenta

Ma rubano pure i tergicristalli?! Non ci credo! Sono allibito!

Commenta

Noooo....non ci credo. Io me ne sono accorto lavandola che non si alzavano...e c'ero rimasto un po male...:::

Commenta

Non so se dico una cavolata... e se fossero i gommini delle spazzole da pulire per bene, ad esempio passandoci sopra un batuffolo di cotone imbevuto di alcool? Magari c'è qualche sostanza sulle spazzole che ad ogni utilizzo viene "spalmata" sul vetro...
                              Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

Commenta

spazzole appena tolte dalla confezione, riprovato con le "vecchie" pulite... nada, tutto ok solo dopo polish e spray.

Commenta

iugin vero sembrano se sia poroso il vetrocome dici tu, io vedo tante macchiette che pero' spariscono quasi subito.

che per risparmiare hanno anche usato vetri scadenti, ci mancherebbe solo questo, sperem di no!

Commenta

IceMatrix Ma è di una scomodità estrema e soprattutto devi far correre le spazzole sul vetro asciutto.

Commenta

Ma nessuno ti proibisce, prima di metterle in posizione verticale, di dare una spruzzata con la funzione lavavetro...

Commenta

sono molto infastidito: ho cambiato le spazzole della clio II serie della mia ragazza, le provo, do il comando per spruzzare ebbene: prima spruzzano, bagnano per bene il vetro E POI MOOOLTO DOPO partono i tergi... che cacchio costava alla VW fare un sistema così!! Da noi manco finisce di bagnare che spruzza....

Commenta

ALLUCINANTE.... oggi che spiovigginava asciutto i vetri e disperazione come da appena presa, strane macchie e aloni vari quando si bagnano, poi non si vede nulla , volete dire che i problema NON e' nelle spazzole (ecco perche si cambiavano ma poi ancora il problema) ma e' nel vetro ? sembra assurdo ma sarebbe da ridere vero ????

poi con tutti i prodotti che gli ho messo su compreso la cera per vetri, direi che la cosidetta "cera" non dovrebbe piu esserci.

Commenta

Sto operando...
                                          X