annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tergicristalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tergicristalli

È ampiamente descritto anche nei post. Per la foto non riesco, si nota di notte solo incrociando i fari delle altre auto..

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

salve

appena ritirata altro giorno, meno male per ora nessun rumore o altro (mi tocco ! ) solo che come scrivete voi mega alone davanti molto pericoloso in questo giorni di forte pioggia e specie di notte.

telefonato subito in vw italia e dicono che ci sia un come dite voi un mi pare tpi (?) e che mi manderanno 2 spazzole nuove, speriamo sia davvero solo quello il problema.

AGGIORNAMENTO

update, piu veloci della luce sost. le spazzole in garanzia, decisamente la composizione della spazzola e’ dal giorno alla notte, prima gomma dura e a vista di infima qualita’ questa flessibile e vera gomma, peccato non ho visto la marca.

Tra altro smontando la vecchia il codice risultava appunto quello che voi avete scritto qui come codice spazzola errato.

Peccato spiovvigginava e non ho potuto notare se il malefico e pericolo mega alone e’ sparito, ma da come detergono sembra di si, appena ci sono news vi faccio sapere se finalmente ho risolto o meno.

Ho chiesto se ci sono tpi per togliere come diceva mi pare –ferdinando- la cera dal vetro ma dicono che non esiste nulla sui vetri, dicono che unico tpi sia solo per i cerchi che appaiono sui vetri dovuti alle ventose in catena di montaggio , senza parole, chi avra’ ragione.

<!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->
      Ultima modifica di EBA03; 04/02/2014, 20:34.

Commenta

News le mie nuove Spazzole dopo 500km lasciano ancor di più l'alone, dura pochissimi istanti ma c'è.

vi allego delle foto, non c'è scritta nessuna marca, come risalgo a marca e modello?
        Inviato dal mio LG-D802
        File allegati

Commenta

vero ma dove sta la marca ? queste nuove hanno la sx un bollino giallo infondo alla spazzola sul lato sx , anche le vostre ?

-lugin- anche le tue sono gommose e di buona fattura o rigide e sembrano quasi plasticaccia piu che gomma , come lo erano le vecchie mie

Commenta

Sembra di avere il parabrezza graduato o, in alternativa, di guidare con gli occhiali da miopi senza averne bisogno. Dal canto mio ho fatto fuori decine di litri di acqua distillata spruzzata con una lancia diretta sul parabrezza con i tergicristalli in movimento e la situazione è nettamente migliorata. C'è qualcosa sul vetro, non so cosa sia ma con alcool, polish o prodotti per i vetri non va via... Con acqua tanta e in pressione pian piano sì.

Commenta

E sto cominciando a sbroccare. Guidare la sera sotto la pioggia è un'impresa improbabile.

Commenta

vero e' un alone davvero specie si notte molto fastidioso, anzi molto pericoloso , concordo !!!

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1743714_10201941205025449_849722567_n.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 33.2 KB 
ID: 1234025
                  ma se sono nuove come mai le mie spazzole hanno quel codice che qui su si diceva vecchio? avete letto le scritte sulle mie? 5G1 955 425

domani richiamo perchè mi sono i xxxxxx. Chiamo anche il numero verde, non trovo soluzione con niente

L 3 oct20 significa che sono state prodotte a ottobre? ma di che anno?

Commenta

Ho una delle prime prodotte (ottobre 2012).
                    I tergi sono quelli originali.
                    Unica accortezza è stata quella di dare una passata veloce di polish con la rotativa e poi fare il trattamento con il G5 dell Gtechniq.
                    Ogni tanto lo ripasso velocemente e per ora non ho i problemi riscontrati.
                    La Mia Ex-Car / La Mia Car
                    Team Gloss

Commenta

Di che anno e che marca sono i nuovi? Avete il mio stesso codice? Come faccio a capire che siano veramente quelli non difettosi i miei? Hanno il codice che avevano i primi

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

La marca di solito èsopra e non sotto. Prova a vedere.
                        Hai provato a sgrassare per bene ed energicamente il vetro? Non vorrei fosse cera rimasta...

Commenta

Se fosse cera sgrassare non servirebbe a nulla. Occorrerebbe levare la cera con un prodotto specifico VW in questo caso...

Commenta

Cera eliminata col polis.
                            Chiamata assistenza. Metto giù niente alone. Richiamo per bloccare la pratica.. Boh

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

I prodotti che dici tu dell'Amway, come ad esempio il Vetril ed altri, contengono silicone e non si devono mai usare dove passa un tergicristallo!

Commenta

Potevi chiedermelo! E comunque l'ho imparato a mie spese... Il meccanico me lo ha fatto mettere nella vaschetta del liquido lavavetro... UN DISASTRO!!!

Commenta

La striscia resta solo con pioggia lieve...

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

Non si riesce a fare una foto, vero?

Commenta

Ho provato ma il telefono non lo prende, nemmeno con un video.

Inviato dal mio LG-D802

Commenta

-GIANFRY- volevo provare a fare la foto io del alone, ma non era cosi facile, anzi.

Dimenticavo la chicca,

non si sa’ pero’ se ridere o piangere il tizio del service vw non riusciva a sostituire il tergi, continuava a far andare le spazzole, mi sembrava di vedere le comiche di ridolini.

Dopo alcuni minuti di sta scena si decide e …….magia, apre il cofano e me le cambia da li,alla fine gli ho detto che bastava a quadro accesso abbassare la leva in basso che le spazzole si mettono in posizione alta di manutenzione appunto per il cambio.

E vero ammetto che non capisco come mai ma non sempre quella procedura funziona, ma basta insistere parecchie volte e poi i tergi si spostano in alto, ma il tizio non la sa sta cosa.

Commenta

A pagina 126 del manuale è scritto come procedere.

Commenta

Sto operando...
                                          X