polish per i vetri ? ma esiste ? marca e modello ????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tergicristalli
Comprimi
X
-
Re: Tergicristalli
Ti ho scritto in pvt! Ps credo che l'effetto dei tergi nuovi sia terminato, è ricomparsa la strisciata mentre sono in azione,precisamente nel movimento di ritorno! !! Provo a pulirle. ....che stress
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Scusa a che serve la foto? Piove, azioni i tergi se ce l'hai la vedi! Domani pulisco il vetro e la gomma dei tergi forse è sporco accumulato!
Commenta
-
Bhe la riga centrale che divide le due spazzole è normale... Quindi volevo capire a che riga vi riferite! Mi sembra una cosa molto strana è che non capisco tutto qui
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Enigmisth non capisco perché anche tu voglia avere le "rogne" degli altri goditela e basta...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ahahah no non è quello... E che io non ho un occhio attento per queste cose quindi unico modo che ho per accorgermene è capire i problemi degli altri, e se effettivamente è un vero problema, e verificare se li ho anche io :-D
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
La spazzola che lascia qualche riga, trovatemi una macchina che non lo fa stanno all'esterno, basta qualche impurità per creare il "problema". Anche perché per farle aderire bene al vetro e pulire meglio, la gomma è più morbida e quindi è normale che possa capitare che un qualcosa sul vetro incida un punto della gomma (basta una cacca di uccello un po' incrostata)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Punto primo la polo non lo faceva,punto secondo Non è striscia da sporco o da impurità e guidare di notte diventa pericoloso soprattutto quando si incrociano le altre auto.
Commenta
-
Ok, allora ho avuto la sfortuna di avere solo auto che lo fanno... non metto in dubbio che la tua Polo non lo facesse, ma secondo me sei stato fortunato.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Dopo pochi mesi dal cambio spazzole è ricomparsa la striscia, possibile che sono già usurate? C'è un minimo di garanzia? 3 mesi? O devo pagare altri soldi per spazzole nuove?
Spazzole cambiate il 16 ottobre
Commenta
-
Penso che 6 mesi te li dovrebbero dare, ma non prendilo per sicuro al 100% su queste cose ci marciano... e personalmente a questo punto non penso siano le spazzole, ma il braccio poi dipende anche da dove riposa l'auto e/o le intemperie che ha incontratoGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta