grazie!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tergicristalli
Comprimi
X
-
Re: Tergicristalli
Originariamente inviato da stecube Visualizza il messaggioCodice errato: 5G1 955 425
Commenta
-
Speriamo, devo provare con la pioggia fra qualche settimana per essere sicuro, però sembra procedere per il meglio così mi sembrava per telefono, poi magari domani la ritiro e bestemmio! 😀
Inviato dal mio LG G2 tramite tapatalk
Commenta
-
Ciao raga oggi mi anno cambiato il braccetto del tergi lato guida con la medesima spazzola che prima mi lasciava la scia d'acqua ora non ne lascia più ed in più non salta neanche sul vetro cosa che prima faceva. la cosa che ho notato tra uno e l'altro è che quello vecchio non appoggiava pari sulla spazzola ed aveva anche la forma più ad arco mentre questo e perfettamente pari alla spazzola e non fa nessuna piega. secondo me il problema era proprio il braccetto. vi allego due foto cosi vedete anche voi una con quello vecchio ed una con quello nuovo.
Commenta
-
Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggioSperiamo, devo provare con la pioggia fra qualche settimana per essere sicuro, però sembra procedere per il meglio così mi sembrava per telefono, poi magari domani la ritiro e bestemmio!
- - - Aggiornato - - -
Anche mentre mi pulivano il parabrezza e facevano le prove si vedeva quel alone
Commenta
-
-
-
Devo guardarci cmq mi dicevano che i codici dei tergicristalli montati in fabbrica non si ritrovano con i codici dei tergicristalli che si comprano, non so se sia così sul serio. Sinceramente adesso mi scoccia tornare e stare a discutere dei 38euro anche perché ho altri lavori da fare e vorrei non creare tensioni.
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta