annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tergicristalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tergicristalli

facci sapere Fernando

- - - Aggiornato - - -

facci sapere Fernando

Commenta

Lasciata sta mattina la riprendo sta sera per la sostituzione del alza vetro anteriore sinistro, ho detto di controllare la vaschetta del liquido lavavetri per che mi sembra che ci sia del unto mescolato al liquido per che quando al service pulivano il vetro andava tutto bene, invece quando spruzzavo il vetro tronava il alone staremo a vedere.....

- - - Aggiornato - - -

Ho ripreso la macchina hanno sostituito le spazzole a mia spessa, e sparito tutto la vaschetta e pulita, per le spazzole vecchie hanno detto che forse c'era della cera e quando piove la cera finisce nel vetro......... per il parabrezza non hanno fatto nulla visto che lo avevano gia pulito... morale oggi sono andato anche per la sostituzione del alzavetro lo hanno sostituito e che e successo? mi hanno rotto la manopola degli specchietti

Commenta

*.* pazzesco!!!
        Consumi medi REALI 1.4 TSi 122CV(1395cc): sigpic (cliccare per dettagli)

Commenta

scusa ma TPI cosa e' ?

Commenta

E una soluzione che da volkswagen in base a le segnalazione dei clienti che hanno avuto certi problemi, quando ti presenti in assistenza con un problema loro guardano nel computer se c'e la soluzione altrimenti mandano un e mail con il problema.
            Esempio: quando sono andato la prima volta loro hanno guardato se c'era un TPI che dica come risolvere il problema del unto nel parabreza (TPI del 2009) vuol dire che dal 2009 volkswagen da come soluzione di usare un certo liquido per levare la cera.

Commenta

Ma con le spazzole nuove si risolve il problema? Inoltre i vetri del.finestrino scricchiolavano su buche o avvallamenti?

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk now Free

Commenta

Ma quindi ti hanno fatto pagare le nuove spazzole?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
                LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                  Ma con le spazzole nuove si risolve il problema? Inoltre i vetri del.finestrino scricchiolavano su buche o avvallamenti?

Inviato dal mio LG-D802 con Tapatalk now Free
                  No quando saliva e scendeva faceva "toc toc" sempre nello steso punto circa a meta corsa, per ora con le spazzole nuove ho risolto.... per ora......

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Stiwy81 Visualizza il messaggio
                  Ma quindi ti hanno fatto pagare le nuove spazzole?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
                  Dopo una piccola inca.... con verona si, 35 euro. non rientrano nella garanzia, non ho voluto andare per le lunghe perche di notte non vedevo niente.... in compenso quelli vecchi glieli ho buttati sopra la scrivania al responsabile della concesionaria

Commenta

Almeno se sono le spazzole ti è andata bene...

Inviato dal mio LG G2 tramite tapatalk now Free

Commenta

Per ora devo dire di si, il capo officina mi ha detto che puo darsi che c'e della cera nelle cavita delle spazzole e quando spruzzavo il lavavetro andava a finire nel parabrezza o pure la gomma era difetttosa, ma mi ha sconsigliato di chiedere la sostituzione in garanzia per che volkswagen non le fa passare e se andava per le lunghe, devo dire che come prezzo non sono tanto costose, nella mia ford fiesta costavano di piu

Commenta

beh però se veramente ci fosse stata la cera, la colpa era loro...
                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Mi meterei a lottare contro un muro..... lascio stare e meglio poi bisogna vedere se la assistenza ha ragione a dirmi che c'era la cera nelle spazzole o pure che sono le spazzole diffetose

Commenta

calcola che in ogni caso sarebbe comunque colpa loro, e siamo punto e accapo
                            Comunque mi pare di ricordare che ad alcuni utenti del forum sono già state sostituite in garanzia le spazzole... sulla mia devo ancora verificare se il codice è corretto, tuttavia con l'auto nuova mi venivano fuori le "strisciate" sul parabrezza, ora invece pulisce benissimo.... mah.
                            LA MIA GOLFAZZA

Commenta

verona mi ha detto che non li passano in garanzia e la conc voleva pulire il vetro per la 4 volta, sinceramente non potevo guidare cosi, come vedi sia verona che la conc non hanno la minima intenzione di sostituire in garanzia, la voce grossa la ho fatta e non ho ottenuto niente... se metto un avocato il gioco non ne vale la candela, queste spazzole le ho provate solo ieri se il problema si ripresenta allora si mi sentirano....

Commenta

io ho il codice sbagliato ho controllato!
                                quindi colpa loro se è sbagliato il ricambio no?
                                cmq quanto le hai pagate le spazzole? a giugno quelle della polo le ho pagate 40 euro!

Commenta

Giuste o sbagliate non si puo affermare con certezza...non ce nessuna comunicazione ufficiale!

Commenta

si in effetti hai perfettamente ragione.

Commenta

Collaudate spazzole con pioggia debole e forte, allone sparito al 100%, le spazzole le ho pagate 35 euro originali con scadenza nel 2016

Commenta

Quale è il codice ricambio delle tue spazzole ?

Inviato dal mio LG G2 tramite tapatalk now Free

Commenta

• Re: Tergicristalli

Bisogna che vada a vedere domani te lo dico comunque e strano perche queste nuove hanno per fino il segno della usura, poi il problema non e il codice, ma il datario.. non vorrei sbagliarmi ma se te tu guardi le spazzole c'e il datario le mie risalivano a febbraio 2013 e bastato chiedere quando sono state prodotte e mi hanno detto a giugno,se anche te nelle tue spazzole c'e scrito febbraio allora sono una partita di spazzole diffettose.....

Commenta

Sto operando...
                                          X