annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tergicristalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Tergicristalli

Trovo che sulla 6 quando c'è un temporale non si mettono a correre avanti e indietro con molta voglia neppure alla max velocità!

Commenta

ciao , altra domandina sui tergi , quando si và a lavare la macchina come si tirano su le spazzole? sono messe proprio sotto al cofano e se le tiri su picchiano contro la carrozzeria, la cosa mi sembra strana , avete una risposta?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Basta leggere il manuale a macchina spenta un colpetto alla leva e vengono su
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Scusate se mi intrometto ma ho le stesso problema sulla mia touran. Il sensore pioggia è molto irrritante. Quando pioviccica va a 2000, poi diluvia e il tergi non parte.

Non trovo come disabilitare il sensore e farlo funzionare alla vecchia maniera, a tempo a secondo la selezione effettuata.

Ho cercato sul manuale ma non ho trovato nulla...

bzZz...
          .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

Ciao ragazzi volevo aggiornarvi sul problema citato..Mi sono recato in concessionaria hanno verificato che la spazzola non puliva bene ed è stata sostituita. Ora la spazzola fa il suo dovere

Commenta

Se la Touran è come la Golf non lo puoi fare, o meglio puoi disabilitarlo spostando la leva tergi sulla posizione di riposo e non auto ma non hai più l'intermittenza.

Commenta

Che fregatura ! Grazie.

bzZz...
                .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

Commenta

scusate OT, ma hanno risolto il problema del uscita di acqua dal tergi posteriore che aveva la golf 6? sperimao di si....ciaoooo

Commenta

Si risolto
                    Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

Commenta

Una piccola domanda,ma il tergi post.inserendo la retro dovrebbe funzionare ma come lo si imposta?ho letto e riletto il manuale e provato varie impostazioni ma niente non vuole proprio partire!a voi come funziona?

Commenta

c'è un'impostazione da attivare dallo schermo del navi
                        LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Già selezionato ma non funge

Commenta

Confermo che c'è proprio una voce del tipo tergi posteriore automatico con retromarcia, se l'hai selezionata e non funge ti consiglio di portarla in conce... E' scontato che perchè funga devono essere attivi anche i tergi anteriori con la leva.
                            Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

come nella 6 solita menata che si si usa quello davanti, facendo retro parte quello dietro da solo ?

Commenta

Visto che si parla di vetro ant, condivido quello che ho sempre usato da anni.

Quello che viene chiamato parabrezza magico, o un nome simile.

Liquido idrorepellente che dura un paio di mesi se messo bene.

In pratica quando piove non hai una milionata di piccolissime gocce, ma molte meno e piu grandi, questo comporta che anche a tergi fermo ci vedi benone fuori, ma soprattutto se non si ha il vetro ant molto verticale, come sulla mini, basta andare ai 60km/h che le gocce iniziano a scivolare via, non vi dico in autostrada quando gli altri diventano matti quando c'è il diluvio con il tergi che anche alla massima velocità va sempre piano, io semplicemente lo lascio sempre spento e si vede benissimo, ora immaginate se vi sparata 7-800km di autostrada in ottobre dove piove ovunque praticamente, come arrivate molto piu riposati a destinazione.

Ovviamente le spazzole durano molto piu tempo, primo perche scivolano sul vetro quando usate e secondo perchè le usate pochissimo.

Curioso che questo prodotto non lo conosce quasi nessuno ed è di un'utilità pazzesca.

Buon fine settimana a todos
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Io lo usavo già tantissimi anni fa,poi dipende dalla marca del prodotto, ci saranno quelli migliori o meno. Unico neo, secondo me, il fatto di creare una specie di patina un pò fastidiosa sopratutto quando quando si usano i tergi di notte con i fari delle auto che si incrociano.

Commenta

Per tutti quelli che odiano a morte il sensore pioggia:
                                    nelle impostazioni "specchietti e tergicristalli" del navi, c'è la possibilità di disattivare il sensore pioggia, basta togliere la spunta dalla casella "tergitura automatica in caso di pioggia"..Io l'ho lasciata attiva perchè mi trovo benissimo, ma ho provato a disattivarla, e infatti quando la leva è sul primo scatto funzionano con l'intermittenza manuale
                                    Golf 7 2.0 TDI 150 CV HL, DSG, Tungsten Silver, 5 porte, smoke pack, light pack, mirror pack, fari Bi-Xeno, interni in pelle Vienna, Park Assist, Media-in, Discover Pro, volante multifunzione con leve per DSG

Commenta

Mi riallaccio a questa discussione senza aprirne una nuova....

Mi sono accorto che da due settimane circa inizia a far capricci l'ugello spruzza acqua del tergi posteriore poiché esce acqua senza motivo!!!! E' successo a qualcun'altro?!?!? Esisterà una soluzione?!?!
                                      Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

Il problema è molto diffuso in Germania e la soluzione è il montaggio di una valvola di non ritorno. Portala in assistenza e, se dicono di non essere a conoscenza di tale difetto, insisti che chiamino Verona e fagli presente che la soluzione esiste già da mesi.

Commenta

continuo in questa discussione... leggendo nel forum altre persone come me hanno notato che la spazzola (lato guidatore) quando pulisce lascia una scia altezza occhi,
                                          come se la gomma fosse gia vecchia e secca.. io la portai in conce me la sostituirono ma il problema è rimasto.

Qualcuno ha trovato soluzione ?

Commenta

Sto operando...
                                          X