annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Tergicristalli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tergicristalli

Ripeto, polis per vetri, c'è scritto nei messaggi precedenti. Costo Spazzole 34 euro.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Commenta

iugin hai il codice? Perché dalle foto non si legge.. E facci sapere come ti trovi. Io in passato sulla min mi son sempre trovato benissimo con le Valeo.

Commenta

ma la marca delle spazzole dove si trova ? non la vedo, solo il codice ricambio.

Commenta

Al più presto darò codice,la marca c'è solo nelle valeo pare.

Commenta

infatti nelle mie non c'e nulla da nessuna parte, tranne che per il codice sulla spazzola.

Commenta

Le spazzole sono commercializzate anche da bosch con codice breve A863S, quello lungo 3397007863 e hanno un prezzo di listino di 49.30 euro più iva. Il tergilunotto ha codice 3397008634, codice breve A282H e costa 15.90 euro più iva.

Commenta

grazie FOX, ma voi dove leggete la marca della spazzola ? io bosch o altro non lo vedo da nessuna parte

PS leggevo mi pare qui o su altra discussione dei SOLI refill , o almeno per la golf 6 c'erano, esistono per la nostra?

Commenta

Nelle spazzole montate non c'è scritto nulla, io pensavo fossero swf.
                  Refill?? Mai li metterò, troppo economici

Commenta

Non vorrei dire cavolate,ho portato la macchina al service e mi han cambiato le spazzole..secondo me han cambiato solo i refil,perchè ne ho trovato uno montato male.il problema non l'hanno comunque risolto,e devo riportargliela..proveró a guardare i codici questa volta.

Commenta

infatti anche nelle mie stesso codice ma non si capisce se swf o bosch !

REFILL economici , ma che dici ???? ma se li vende la vw , quindi dovrebbe essere della STESSA gomma delle originali... almeno si spera !

GABRI tranquillo, io prima avevo delle schifezze che mi lasciano il solito alone davanti , poi sost. con altre con gonìmma decente e infatti NON ho piu alone, ma sorpresa: hanno sia le vecchie che queste nuove che vanno bene STESSO IDENTICO codice vw, cambia pero' solo la fattura della gomma usata, bel mistero vero

Commenta

Non sapevo li vendesse vw, io conosco solo quei refill da tagliare. Ovviamente nel primo caso saranno specifici per ogni auto.

Commenta

se cerchi qui nel forum c'e anche il codice e prezzo, solo che nessuno ha poi risposto se vanno bene anche per la nostra 7, li parlano per la 6.

Commenta

In ogni caso al momento opportuno cambierò le spazzole complete, non mi convince sta cosa..

Commenta

Sicuramente se mi hanno cambiato solo il refil a me non puliscono ancora bene,e me le devono cambiare in garanzia!oggi chiamo,rifisso l'appuntamento al service e saró chiaro!

Commenta

Guarda che non ci sia qualche patina sul vetro, prendi uno straccio con un qualsiasi prodotto per vetri e mentre pulisci noterai o no degli aloni..

Commenta

iugin io ho usato di tutto su sti ca.... di vetri , vetril con o senza ammoniaca, aceto, polish normale e per vetri, mcquiner cleaner, ma NULLA sempre ste cavolo di macchie su tutto il vetro, sono alla disperazione !!! che NON sia resti di cera ma vetro difettato? spero di no

Commenta

Originariamente inviato da fox79 Visualizza il messaggio
                                    Le spazzole sono commercializzate anche da bosch con codice breve A863S, quello lungo 3397007863 e hanno un prezzo di listino di 49.30 euro più iva. Il tergilunotto ha codice 3397008634, codice breve A282H e costa 15.90 euro più iva.
                                    la posteriore in vw costa meno...intorno agli 11 euro ivata! ma non so la marca

Commenta

si ma se sono sempre di scarsa qualita.... MEGLIO le bosch a pochi euro in piu

Commenta

Originariamente inviato da marco tsi Visualizza il messaggio
                                        la posteriore in vw costa meno...intorno agli 11 euro ivata! ma non so la marca
                                        Strano., domani verifico, anche se poi i prezzi bosch sono di listino e in pochi vendono a quel prezzo, almeno un 30% di sconto di solito lo fanno.
                                        Non penso che vw stia vendendo prodotti di scarsa qualità, però visti i tempi tutto é possibile.

Commenta

EBA03 ti credo, anche io e ogni volta che sembra essere risolto ricompaiono, per ME è il calcare dell'acqua o lo shampoo che si asciuga. Ogni volta dopo il lavaggio devo passare il polish con la spugna apposita. Ora ho messo una protettivo liquido e fatto asciugare, vediamo!

il codice 3397008634 è uguale a quello di golf VI e Skoda?!

Commenta

Sto operando...
                                          X